per esperti testata rallye 1.3

Fulvia
pierluigi7110

per esperti testata rallye 1.3

Messaggio da leggere da pierluigi7110 »

salve a tutti,ho una rallye 1.3 prima serie a cui il vecchio proprietario rifece il motore e a cui non funziona il cntagiri;ora sulla macchina c'è montata una testata col num. 818.302 ,poi ho un rottame 2°serie (da cui probabilm. hanno preso il motore) in cui era buttata una testata 818.140 che dovrebbe essere della prima serie da quanto ho letto sul forum;quello che vorrei sapere è se potrò mai vedere il contagiri funzionante con la testata che ho ora (818.302)oppure per funzionare il contagiri della 1° serie ha cmq bisogno della testa 818.140. Se non è così' cosa devo far riparare dal momento che la corda c'è e sembra tutto in ordine?Dimenticavo che sulla testata che ho sull'auto l'attacco per il contagiri c'è
Piero Vanzetti

Re: per esperti testata rallye 1.3

Messaggio da leggere da Piero Vanzetti »

Le testate con marcatura di fusione 818.140 sono presentei anche sui 1300 seconda serie.
tuttavia occorre verificare con il numero di catalogo per sapere di quale testata veramente si tratta.

Io credo che il problema del tuo contagiri sia o nello strumento stesso o nella corda.

Ciao
PeoFSZ1600
pierluigi7110

Re: per esperti testata rallye 1.3

Messaggio da leggere da pierluigi7110 »

grazie mille,proverò ad andare da un vecchio meccanico che mi risolva il problenma.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”