La mia thema sulla gallery

Mercatino
Gallery
Viavincenzi

La mia thema sulla gallery

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Le prime foto digitali di una, a mio avviso splendida, 12 enne. Le coppe copribulloni sono originali di una 2° serie cui ho colorato la scritta LANCIA impressa. Comunque conservo sempre le originali. Mi spiace solo che la foto del cruscotto sia venuta un po' scura.
Barba78

Re: La mia thema sulla gallery

Messaggio da leggere da Barba78 »

gia adocchiata e commentata.

Comunque complimenti ancora...

CIAO

Barba78
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ciao Viavincenzi complimenti per l'auto ho da farti una domanda visto che ho anch'io una lx, e visto che tempo fà ho cambiato la centralina del livello sospensioni autolivellanti e adesso la devo regolare ho un cruccio che mi attanaglia.
Riusciresti a misurare sotto la tua macchina la distanza tra un punto e il livello strada?

Il punto esatto è affianco alla balestra posteriore lato avanti e il livello del suolo la distanza dovrebbe essere di 338 +/- 3 m.

l'altezza si dovrebbe modificare lavorando su una molla (ma io non l'ho toccata) l'unica cosa che ho modificato è la leva collegata alla centralina delle sospensioni e adesso devo ritrovare la posizione esatta a posizione esatta l'altezza deve essere appunto di 338 sino ad un massimo di 346,60 che è il gioco massimo delle sospensioni.

Grazie della disponibilità

Antonio D'ippolito
info@viaggivenilia.com
cell.3288270697
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Ho misurato col metro da sarta (era il meglio che avevo sotto mano) sul pavimento del mio garage che dovrebbe essere piano e fanno 340
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Grazie Viavincenzi se mi dai un'indirizzo di posta elettronica ti mando la foto tratta da un manuale ufficiale Lancia dove è indicato il punto esatto di misurazione.

Se il punto che hai misurato è esatto l'altezza della tua lx è perfetta.

Grazie Antonio

info@viaggivenilia.com
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

ATTENZIONE!!!!!
Il metro da sarta ha una scala diversa.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”