donne & motori.................
-
graziano
donne & motori.................
Cari amici ieri sera la mia ragazza uscendo con le sue amiche ha penzato bene di fondere il motore della mia amata 8.32 ma come c@@@@o ha fatto a fondere un'motore dell' genere menomale che nn era quello elaborato altrimenti avrei buttato un sacco di soldi per rifarlo.
Cmq cerco un'albero motore con se qualkuno avesse le relative bronzine.
Cmq cerco un'albero motore con se qualkuno avesse le relative bronzine.
-
Richauto81
Re: donne & motori.................
Graziano io so che in provincia di brindisi un demolitore ha un motore ormai cannibalizzato, potresti provare
-
Wainer
come vuoi che abbia fatto, si vede che o il motore era in fondo oppure era senza olio. il problema delle donne è che non fanno come noi, che quando sentiamo un rumore anomalo o un odore sospetto o vediamo del fumo uscire da qualche parte o ci si accende una qualche spia rossa ci fermiamo per capire la causa!!! nossignore, loro continuano ad oltranza fin che la vettura non si ferma tra atroci tormenti! non 6 la prima e non sarai l'ultima persona alla quale una donna farà fuori una macchina...
-
Stefano
Caspita...MOTORE FUSO??? come ha fatto? Graziano non è che mancava olio? o acqua? Come si fa a fondere un motore da un momento all'altro?...
-
graziano
Sapete come ha fatto a fondere il motore siccome lei è abituata a portare la Fiat panda logicamente trovandosi in mano una ferrari ha pensato che sia la stessa cosa portando la 8.32 talmente fuori giri nell'cambiare marcia da fonderla, da premette che il motore era perfetto.
Così il fesso che sarei io deve spendere la bellezza di 1.950€
Così il fesso che sarei io deve spendere la bellezza di 1.950€
-
Stefano
Fuori giri?????? caspita ma non sentiva che il motore era a 8000giri e spingeva come un matto??? Caspita se è abituata cosi che panda ha??
-
DarioVX
??? Che limiti di velocita' ci sono il Puglia???
Cmq ho visto prove al banco di centinaia di ore a regime massimo e i motori non fondevano di certo.
Possibile che un 8.32 in condizioni ottime fonda x un paio di tirate?
Cmq ho visto prove al banco di centinaia di ore a regime massimo e i motori non fondevano di certo.
Possibile che un 8.32 in condizioni ottime fonda x un paio di tirate?
-
Enzo
Guardate... io non credo minimamente a questa cosa.
Senza voler polemizzare...
Senza voler polemizzare...
-
Wainer
ma c'è poco da polemizzare, se ha fuso ha fuso poveretto... probabilmente le bronzine erano in fondo, c'è poco da fare. non sono mica eterne neanche quelle... comunque se la sua morosa è andata fuori giri secondo me oltre che il banco c'è da rifare tutto, di sicuro le valvole si saranno piegate e i pistoni segnati... 1950 euro di tutto è un buon prezzo per il lavoro che c'è da fare... secondo me... vi ricordate che una volta uno dei frequentatori di questo forum voleva montare le catene di distribuzione al motore 8.32 perchè x rifare la distribuzione in Lancia dovevano far scendere il motore e gli avevano chiesto 2000 euro?
-
graziano
Re: donne & motori.................siamo tutti bravi a giudicare le altre persone
Se lai mia ragazza ha fuso il motore anche se era perfetto che cosa ci può fare è successo e basta.
Poi ripeto siamo tutti bravi a giudicare le persone, io ho chiesto semplicemente se qualcuno avesse un'albero motore per la 8.32 ma come vedo si parla daltro.
Cmq grazie lo stesso.
graziano
Poi ripeto siamo tutti bravi a giudicare le persone, io ho chiesto semplicemente se qualcuno avesse un'albero motore per la 8.32 ma come vedo si parla daltro.
Cmq grazie lo stesso.
graziano