Ciao ragazzi,mi sono state regalete al compleanno le trombette carburatori per il mio Fulvia 1.3s.
Vorrei sapere se si possono montare cosi o bisogna procedere a una messa a punto.
Aspetto vostre indicazioni su come fare.
Vi ringrazio e arrivaderci.
trombette carburatori.
Re: trombette carburatori.
Le trombette hanno un suono bellissimo però non filtrano l'aria dalle impurità alla pari del classico filtro. Fossi in te, acquisterei le "spugnette" da applicare sulle trombette prodotte, se non ricordo male, dalla Jamex. Le trovi presso i negozi di tuning.
Sarà fatto,ma bisogna carburare la macchina dopo averle montate o le caratteristiche non variano?
Grazie.
Grazie.
ho parlato con il proprietario di una 1600 HF che li ha montati e mi ha detto che l'ha regolata. Il suono dei tromboncini è stupendo ma mi hanno detto che ci sono alcune controindicazioni: oltre alla maggiore quantità di sporcizia aspirata (eliminabile con le spugnette) mi hanno detto che è meglio non usare la macchina quando piove...l'acqua viene aspirata....
Ragazzi a me il mio carburatorista le ha sconsiglie mi ha detto che possono innescare un pericoloso ritorno di fiamma.
Vorrei sapere se si possono montare sulla 2000 coupe lancia anno 72 e dove posso trovarli