Luce "park" Tehema III: danni invernali e brutte sorprese

Mercatino
Gallery
cieffe

Luce "park" Tehema III: danni invernali e brutte sorprese

Messaggio da leggere da cieffe »

Nei giorni scorsi, marciando nelle strade appena spazzate dalla neve e cosparse da abbondanti dosi di sale, sabbia e terra, una pietruzza saltata dalle auto che mi precedono è riuscita a mandarmi in frantumi la luce di parcheggio anteriore destra della mia Thema III.

Questo è il mio danno invernale, la brutta sorpresa è stato sentirmi dire dalla mia concessionaria che ai magazzini Lancia/Fiat questo ricambio è esaurito. Non ho motivo di dubitarne, dato il lungo rapporto di amicizia e fiducia che ci lega, ma nutro la speranza che quanto detto non sia vero.

Comunque, nemmeno i vari sfasciacarrozze che ho contattato qui in Valtellina ne hanno conservati (prima di natale sono state avviate a demolizione due, dico DUE, Thema III INTERE!).

Chiedo il vostro aiuto: qualcuno ha disponibili i due fari di parcheggio (per non creare confusioni, quelli sotto il paraurti accanto ai fendinebbia) per la serie III?

Preferisco chiedere entrambi, perchè le nevicate ed i sassolini dell'anno scorso hanno incrinato anche il sinistro.

Chi potesse esaudire la mia richiesta può contattarmi in privato (vd. mia e-mail) per concordare prezzo e modalità di recapito.
Qualora non abbiate a disposizione il pezzo intero, basterebbe solo il "vetro" esterno, dato che la struttura del faretto non ha subito danni.

Vi ringrazio per l'attenzione e... buon nuovo anno!

cieffe
Viavincenzi

Re: Luce "park" Tehema III: danni invernali e brutte sorprese

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Prova a sentire la Carello, io l'ho comprati appunto della carello ordinandoli da un ricambista generico quando il ricambista fiat/lancia in buona fede mi diceva che a catalogo risultano esauriti. Quindi tenta anche la strada della concorrenza. Ciao, buon 2006.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

A me sul catalogo Eper ultima release me li da disponibili....
cieffe

Re: Luce "park" Thema III: danni invernali e brutte sorprese

Messaggio da leggere da cieffe »

Vi ringrazio per le pronte risposte!

Scusa Marco la mia ignoranza... cos'é il "catalogo Eper"?
Partendo da questa disponibilità che hai riscontrato, dove e come posso inoltrare un ordine?

Grazie nuovamente!

cieffe
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Se li prendi di concorrenza (e te lo consiglio), prendili in coppia altrimenti si noteranno delle differenze, e su una Lancia questo non è consentito eheh.

Ciao e Buon Anno.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao cieffe il catalogo EPER contiene una lista di ricambi FIAT;LANCIA;ALFAROMEO. Si trova su un CD/DVD
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Cieffe cerca ancora non ti arrendere, gli originali ci sono ancora.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

mi sa ke ci siamo sentiti su ebay... scusa non ti ho + mandato le foto rimedio subito...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

mi sa ke ci siamo sentiti su ebay... scusa non ti ho + mandato le foto rimedio subito...
Rispondi

Torna a “Thema”