LANCIA THEMA, FONDIAMO UN CLUB?
LANCIA THEMA, FONDIAMO UN CLUB?
Dopo svariate ricerche e con molto stupore sono giunto alla conclusione che non esiste un club Lancia Thema Italiano. Ci sono i Lancisti Norvegesi, l' 8.32 Club in Olanda, ma nessun Club Lancia Thema Italiano, bensì soltanto il club "berline lancia" e Lancia Prisma, otre ovviamente alla gloriosa Delta Integrale che conta migliaia di appassionati in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Certo, c'è bisogno di persone con tempo e passione da dedicare, ma gli appassionati della mitica Thema non sono sicuramente pochi.
una precisazione
Non esiste il club "berline Lancia" (almeno per ora e che io sappia), mentre quello che definisci come club "Lancia Prisma" è al momento un gruppo di amici possessori ed estimatori della Prisma - appunto - riuniti da tempo sul web e con alcuni incontri informali alle spalle: non è quindi un club nel senso "classico" del termine, anche se prima o poi arriverà ad esserlo.
Un primo raduno vero e proprio di questo gruppo, dedicato alla Prisma e alle berline Lancia, sarà appunto il 17 aprile 2005 sulla Cisa.
Probabilmente hai visto l'annuncio di questo raduno sul mio sito http://xoomer.virgilio.it/lanciaprisma e hai frainteso la situazione.
Comunque grazie: mi hai fatto venire un'idea...
Saluti,
Renato.
Un primo raduno vero e proprio di questo gruppo, dedicato alla Prisma e alle berline Lancia, sarà appunto il 17 aprile 2005 sulla Cisa.
Probabilmente hai visto l'annuncio di questo raduno sul mio sito http://xoomer.virgilio.it/lanciaprisma e hai frainteso la situazione.
Comunque grazie: mi hai fatto venire un'idea...
Saluti,
Renato.
Re: LANCIA THEMA, FONDIAMO UN CLUB?
Ho soltanto voluto lanciare un'idea, che per me troverebbe consensi.
ciao sono tiziano,
quello che sta raccogliendo aneddoti.. sulla thema, e lamento anch'io la mancanza di un club dedicato alla mitica berlina lancia. Io so vagamente usare i programmi per creare pagine web e a casa ho tutto il necessario per fare un sito, ci sono però piccoli problemi: spediamo regolarmente qualcosa ai soci? chiediamo una quota? secondo me almeno per i primi tempi avremmo convenienza ad unirci con altri amatori di lancia senza club tipo kappa e thesis, in modo da avere più gente ed argomenti di cui parlare nell'eventuale pubblicazione.
intanto buone feste...
tiziano
ps: io ho una thema 8.32 seconda serie, rossa 53.000 km e malgrado offerte molto consistenti non conto separarmene...
pps ho 21 anni
quello che sta raccogliendo aneddoti.. sulla thema, e lamento anch'io la mancanza di un club dedicato alla mitica berlina lancia. Io so vagamente usare i programmi per creare pagine web e a casa ho tutto il necessario per fare un sito, ci sono però piccoli problemi: spediamo regolarmente qualcosa ai soci? chiediamo una quota? secondo me almeno per i primi tempi avremmo convenienza ad unirci con altri amatori di lancia senza club tipo kappa e thesis, in modo da avere più gente ed argomenti di cui parlare nell'eventuale pubblicazione.
intanto buone feste...
tiziano
ps: io ho una thema 8.32 seconda serie, rossa 53.000 km e malgrado offerte molto consistenti non conto separarmene...
pps ho 21 anni
Io sognavo una 8.32, poi quando l'ho avuta (blu, bellissima) mi ha dato così tanti problemi che non la rimpiango. Comunque riguardo a fascino e carattere convengo che sia unica.
Attualmente ho una turbo16v Lx del '94, la apprezzo perchè 1)ha gli interni più belli della 8.32 (che li aveva stupendi) 2)non ho alcun problema per i pezzi di ricambio, perchè fra ricambisti e demolitori si trova quasi tutto, 3) ha costi di manutenzione più gestibili 4) ha tutte i miglioramenti della Thema ultima serie.
Attualmente ho una turbo16v Lx del '94, la apprezzo perchè 1)ha gli interni più belli della 8.32 (che li aveva stupendi) 2)non ho alcun problema per i pezzi di ricambio, perchè fra ricambisti e demolitori si trova quasi tutto, 3) ha costi di manutenzione più gestibili 4) ha tutte i miglioramenti della Thema ultima serie.
idea interessante io ho una thema 16v ie penultima serie era del babbo ... prima era un tabù ... e adesso mia
Condivido l'idea di unificarlo Thema+Kappa+Thesis !!! Avremmo più forza ed interessi comuni e sicuramente piu' aderenti. Senza dimenticare che c'è un filo conduttore tra queste 3 famiglie di Lancia che quindi non si è ancora interrotto .
Posso essere favorevole a Thema + Kappa, ma la thesis è troppo diversa, e soprattutto parliamo di macchine con un 20ennio di divario progettuale. Forse un po' troppo.