Lancia thema circuito eletrico

Mercatino
Gallery
Matteo

Lancia thema circuito eletrico

Messaggio da leggere da Matteo »

Salve a tutti scrivo queste righe in favore di una bella davvero ossia
LA THEMA qualche diffetuccio c'e là ma chi non ne a?
E un auto in cui uno si sente bene,puo viaggiare a lungo senza problemi e stai al sicuro con un minimo di sforzi,se non fosse quei problemini eletrici dovuti in gran parte al raccordo delle masse che ti fanno accendere le spie senza motivo se non di farti solvegliarti piu spesso le kuci o i livelli vari.
ho un quesito chi mi puo rispondere ben venga a tutti un grazie anticipato.Ecco:
ho 2 auto Lancia Thema 1 quella che corre tutti i giorni e mi porta ovunque da Nord a Sud Europa e una 2.5tds AUTOMATICA ,e si!questa in questi giorni me l'hanno ammacata dietro,cammina ma il guaio e che chi l'ho a fatto e sparito nel nulla senza farsi vedere ,l'auto e vecchia,diciamo e del 1991 ma a me andava bene,per non fare troppe spese vorrei trasferire tutto il blocco motore completo, nell'altra che possiede in piu l'aria condizzionata,che dite e possibile?Se si qualcuno ha dei schemi eletrici ma di quelli veri per rifare in parte un circuito che e stato strappato in quella con airco?o posso usare quello del1991 2.5 aut senza problemi?
Ciao a tutti Matteo dal Belgio
Giampiero Poli

Re: Lancia thema circuito eletrico

Messaggio da leggere da Giampiero Poli »

Puoi usare tranquillamente lo schema elettrico del 1991 ciao.
Rispondi

Torna a “Thema”