[OT] buongiorno, 03 dicembre 2008!!
-
Luigi
[OT] buongiorno, 03 dicembre 2008!!
Buongiorno a tutti.
oggi a Strongoli (KR) pioggia e vento forte, si inizia una nuova giornata di lavoro.
oggi a Strongoli (KR) pioggia e vento forte, si inizia una nuova giornata di lavoro.
-
Greg56
Re: [OT] buongiorno, 03 dicembre 2008!!
Buongiorno e buon lavoro a tutti, a Torino freddo polare ma sereno -4.
-
dino
Ciao e buon giorno ...anche a Catania tempo incerto e qualche grado in meno ciaooo
-
dino
ciao Telaino....ma dove abiti? una cosa simile mi sembra di averla vista su Quark,dalle mie parti,in Sicilia solo sull'Etna ogni tanto si vede qualcosa del genere ciao...
-
Cate
Buongiorno a tutti,
Palermo sotto l'acqua e il freddo. Non vedo l'ora di tornare nella mia baita, al calduccio davanti al camino!
Buona giornata e buon lavoro,
Cate
Palermo sotto l'acqua e il freddo. Non vedo l'ora di tornare nella mia baita, al calduccio davanti al camino!
Buona giornata e buon lavoro,
Cate
-
Telaino
Monte Santa Maria Tiberina (PG)
Un paesino a 700 metri sul livello del mare.
In inverno siamo meno di 60 persone.
Un paradiso.
A 15 minuti di auto trovi tutto quello di cui hai bisogno... bar, supermercati, pub, discoteche... tutto distante quanto basta per avere la pace più assoluta ma abbastanza vicino per vivere comodi.

By telaino at 2008-11-06
Un paesino a 700 metri sul livello del mare.
In inverno siamo meno di 60 persone.
Un paradiso.
A 15 minuti di auto trovi tutto quello di cui hai bisogno... bar, supermercati, pub, discoteche... tutto distante quanto basta per avere la pace più assoluta ma abbastanza vicino per vivere comodi.

By telaino at 2008-11-06
-
AngeloPax
Buon giorno a tutti,
se volete vedere dove abito potreste comprarvi una cartina topografica di Canicattì...E' il massimo della tecnologia che posso offrirvi!
Ciaociao
AngeloPax
se volete vedere dove abito potreste comprarvi una cartina topografica di Canicattì...E' il massimo della tecnologia che posso offrirvi!
Ciaociao
AngeloPax
-
Massimo23
15 minuti di auto per andare al bar
.... (nonono, nn fa per me)...