[VENDO] Amplificatore BOSE per lancia lybra

Mercatino
Gallery
Enigma1982

[VENDO] Amplificatore BOSE per lancia lybra

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Ciao ragazzi, come da oggetto vendo l'amplificatore BOSE per lybra........lo cedo a 50 euro più spedizione...ciao
Enigma1982

Re: [VENDO] Amplificatore BOSE per lancia lybra

nessuno interessato...accetto anche proposte da parte vostra o scambi con qualcos'altro proposto da voi......
tito

Messaggio da leggere da tito »

Ame interesserebbe come ricambio (anche se il mio funziona benissimo) a 25? + spese spedizione? Che ne pensi?
Enigma1982

facciamo 50 compreso di spedizione??? 25 mi sembra un pò troppo basso.....che ne pensi??
tito

dai allora veniamoci incontro facciamo 30 + spese eh?
tito

A proposito hai anche un caricatore cd grundig funzionante?
Enigma1982

caricatore da vendere purtroppo no.....ti faccio sapere oggi pomeriggio se va bene quel prezzo....ci penso un attimo.....a dopo...ciao
Enigma1982

ok....per 30 più spedizioni è tuo.....quindi versami 40 euro e telo mando con pacco celere 3 se vuoi oppure fammi sapere tu che spedizione preferisci...ciao
tito

Non sarebbe meglio in contrassegno, se è possibile preferirei, così lo pago al postino quando arriva, eh? Che ne pensi?
Enigma1982

io preferirei pagamento anticipato.............non ho mai fatto un contrassegno............se vuoi per sicurezza posso fare un inserzione su ebay così hai più garanzie cmq se vuoi controllare, io su ebay mi chiamo 19enigma82 e ho 143 feedback......io preferisco o bonifico o ricarica della carta postepay oppure paypal.......fammi sapere...ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”