vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il magnifico portale!
aiuto multimedializzazione lybra navy
-
Paolo
aiuto multimedializzazione lybra navy
salve a tutti gli amici del forum, vorrei collegare un lettore dvd (12v) che già ho installato nella mi alybra all'impianto ics per poter vedere i film dal monitor di serie (invece che da quello che ho comprato a parte). ho provato a vedere alcune vostre guide, tipo quella di franchino che però alla fine mi mette qualche dubbio, infatti da come ci fa notare per problemi di massa il video presenta dei disturbi che li ha corretti collegandovi un lettore dvd da salotto, visto che non ho la 220 v in macchina
come faccio a risolvere?
-
amos54
Re: aiuto multimedializzazione lybra navy
Per la lybra navi devi seguire la guida di Giankymis sui clublybra, ciao A--
-
Paolo
dici questa? http://www.clublybra.it/documenti/ics_multimediale.htm
è quella che volevo seguire ma all'inizio dice : per collegare la playstation2 infatti ad un certo punto richiede il cavo per la playstation..
è quella che volevo seguire ma all'inizio dice : per collegare la playstation2 infatti ad un certo punto richiede il cavo per la playstation..
-
amos54
Si, la guida navi è quella, l'importante eè' arrivare al collegamento SCART RGB, ciao A--
-
Paolo
ma qualcuno l'ha provata? si vede con o senza disturbi? grazie amos
-
amos54
Nel forum, statisticamente, sono piu' le lybra senza navi che quelle con. Dei (pochi) che hanno il navi, alcuni hanno multimedializzato con quella guida; si vede e si sente, per i disturbi bisogna vedere caso per caso, alcune volte si avverte il fruscio dell'alternatore e/o righe a video, in questi casi si monta il circuito antidisturbo, saluti A--