Sbuffi di Aria ad alta pressione quando apro il Tappo del Serbatoio, da che dipende? è normale?
-
davide
Re: Sbuffi di Aria ad alta pressione quando apro il Tappo del Serbatoio, da che dipende? è normale?
Il tubicino che dici serve a far cadere acqua o carburante che capita che entri nello sportellino.se si ostruisce quello noti che quando apri lo sportellino l'acqua rimane su
-
kwesi
Re: Sbuffi di Aria ad alta pressione quando apro il Tappo del Serbatoio, da che dipende? è normale?
Quindi ragazzi è inutile cambiare il tappo?? Chi ne sa di più?? Dobbiamo aspettare che qualche ragazzo che ha fatto o fa il meccanico legga il post.
-
Adessotelodico®
oggi ho guardato il serbatoio!! Risucchiato all'interno! a parte l'infarto iniziale, dopo aver soffiato aria dentro con un compressore, è tornato apposto! ho preso il tappo, l'ho smontato, e con una punta da 8. l'ho forato nella parte interna! ho rimesso il coperchio esterno, e ora, va benissimo!! oggi ho fatto gia 50km, e non c'è il minimo sbuffo di aria!! risolto il problema!!
che paura pero!!
che paura pero!!
-
kwesi
Scusa stai dicendo che hai forato il tappo con una punta da 8 millimetri???? Cioe praticamente ora il tappo presenta un buco che si vede anche all'estrerno del tappo??
-
Adessotelodico®
forse ho esagerato....è quanto una cannuccia Standar il buco!!diciamo delle dimensioni della Lettera O che compare sulla tastiera del PC!!
Praticamente ho praticato 2 fori! uno alla parte interna, grande,col trapano a colonna! (all'inizio preso un po dal panico)...uno esterno. pero vista la prima opera...e visto che era di plastica, ho preso uno spillo, l'ho fatto arrossire per bene sul Fornello del gas e gli ho praticato il foro! forse potevo con la stessa tecnica fare il foro interno, senza sventrare il tappo!!
Ma è un accomodamento momentaneo, comprerò il tappo originale!
Praticamente ho praticato 2 fori! uno alla parte interna, grande,col trapano a colonna! (all'inizio preso un po dal panico)...uno esterno. pero vista la prima opera...e visto che era di plastica, ho preso uno spillo, l'ho fatto arrossire per bene sul Fornello del gas e gli ho praticato il foro! forse potevo con la stessa tecnica fare il foro interno, senza sventrare il tappo!!
Ma è un accomodamento momentaneo, comprerò il tappo originale!
-
kwesi
Scusa adessomotelodico ma se non ho capito male il problema non consiste nel tappo, ma in un foro da sturare, quindi ti conviene chiedere magari al meccanico di tua fiducia prima di acquistarlo, io l'ultima volta che ho aperto il tappo non ha fatto nessun rumore, ma in estate lo faceva.