logo club lybra
-
pierluigi
logo club lybra
perchè non ci inventiamo un logo da applicare alle calandre delle nostre lybra per distinguerci o un adesivo da mettere sulla coda o sul lunotto?
-
Cate
-
pierluigi
Re: logo club lybra
ma sono ancora disponibili?
però io intendevo un qualcosa tipo una targa in metallo per la calandra davanti....da vera lancia!
però io intendevo un qualcosa tipo una targa in metallo per la calandra davanti....da vera lancia!
-
Adessotelodico®
quoto Pierluigi...
una targhetta in metallo sarebbe molto carina da appendere d'avanti! nel mascherino come quello del "Club Lexus"
potremmo farle fare su ordinazione...non credo costeranno quanto l'adesivo, pero, sarebbe bello riconoscere una Lancia Lybra Leona (perche su forum cosi è riconosciuta), da una Lancia Lybra generica!!
sarebbe ancor piu bello magari incontrarsi casualmente, vedere la targhetta...e scoprire che magari ci si conosce gia nel forum...
per un Distinguo!
una targhetta in metallo sarebbe molto carina da appendere d'avanti! nel mascherino come quello del "Club Lexus"
potremmo farle fare su ordinazione...non credo costeranno quanto l'adesivo, pero, sarebbe bello riconoscere una Lancia Lybra Leona (perche su forum cosi è riconosciuta), da una Lancia Lybra generica!!
sarebbe ancor piu bello magari incontrarsi casualmente, vedere la targhetta...e scoprire che magari ci si conosce gia nel forum...
per un Distinguo!
-
pierluigi
quello che intendevo io....di solito a raduni o manifestazioni si vedono quelle macchine che hanno targhe in ottone o alluminio sulla calandra...e una calandra lancia sembra fatta apposta...e poi non so perche quelle targhe per me nobilitano non poco la vettura....dai facciamole...
-
Adessotelodico®
infatti... danno un di più, un qualcosa che distingue!
Ragazzi c'è qualcuno che conosce un tizio che fa questo?
domani o lunedi provo a chiedere ad una ditta qua vicino, che fa portachiavi in metallo personalizzati, e altri accessori per pubblicizzare le aziende...chi sa...
Ragazzi c'è qualcuno che conosce un tizio che fa questo?
domani o lunedi provo a chiedere ad una ditta qua vicino, che fa portachiavi in metallo personalizzati, e altri accessori per pubblicizzare le aziende...chi sa...
-
pierluigi
credo che li facciano quei posti che fanno targhe in ottone coppe e trofei...
è tutta sera che cerco qualcosa sul web anche di altre macchine giusto per rendere l'idea ma non trovo nulla!
è tutta sera che cerco qualcosa sul web anche di altre macchine giusto per rendere l'idea ma non trovo nulla!
-
Adessotelodico®
da noi queste targhe commemorative, o coppe, o altri articoli personal li fa una ditta di argenteria...
"la piramide", solo che non oso immaginare quanto venga a fare!!
ad ogni modo mi metto in opera anche mi...
PS:
ho dato un'occhiata alle foto dei raduni..che belle! Che invidia avrei voluto parteciparvi

spero che il prossimo raduno, se viene organizzato sia un po piu vicino (io abito in provincia di AV - Campania - Italia - Europa - Mondo!! ), mi farebbe piacere prenderne parte!

"la piramide", solo che non oso immaginare quanto venga a fare!!
ad ogni modo mi metto in opera anche mi...
PS:
ho dato un'occhiata alle foto dei raduni..che belle! Che invidia avrei voluto parteciparvi
spero che il prossimo raduno, se viene organizzato sia un po piu vicino (io abito in provincia di AV - Campania - Italia - Europa - Mondo!! ), mi farebbe piacere prenderne parte!
-
mimmo bt328
ciao
intendi queste targhe metalliche che agganciano alla griglia del radiatore?
come questa del Rotary

intendi queste targhe metalliche che agganciano alla griglia del radiatore?
come questa del Rotary