TASTO "MUTE" NON PRESENTE!!!!!!!!!!
-
gae
TASTO "MUTE" NON PRESENTE!!!!!!!!!!
ciao,volevo chiedere al realizzatore del l'uscita aux per ics navi,che la guida e' stupenda,ma io come faccio a usarla se non ho il tasto "mute"?????????? va be lo confesso, non ho una lybra ma una alfa 166!!!!!!!!! mi aiuterete lo stesso???????? magari invece del tasto mute si puo' usarne un equivalente? voi che dite? non so perche non ci sia sull'alfa 166?! se non riuscissi ad usare la guida,mi dispiacerebbe molto,visto che e' l'unico modo avendo ics navi,oltretutto ho gia il pin 5 a massa con il 21 quindi e' praticamente fatta,solo non so cosa schiacciare non avendo il tasto mute!!!!!!!!spero mi aiuterete!!! grazin!!
-
Adessotelodico®
Re: TASTO "MUTE" NON PRESENTE!!!!!!!!!!
ciao "gae", prova a contattare amos54, o l'autore della guida, comunque credo che fondamentalmente l'ICS della 166 non diferisce molto da quello della libra, una soluzione la si trova.
Benevenuto su questo forum.
Benevenuto su questo forum.
-
Adessotelodico®
anche gankimiss o simone68 possono aiutarti, ti risponderanno loro, oppure metti un post chiedendo esplicitamente di loro, sono tra gli autori di tutte le guide per multimedializzare la Lybra.
in alternativa, puoi esplicitare la domanda, specificando che hai una 166 e che vorresti seguire la guida, cosi non è molto chiaro l'oggetto del post.
in alternativa, puoi esplicitare la domanda, specificando che hai una 166 e che vorresti seguire la guida, cosi non è molto chiaro l'oggetto del post.
-
simone68
Ragazzi non confondiamo !
Io ho solo costruito un cavetto AUX saldando due connettori a un filo ..... e ci ho scritto una guida di ben 13 pagine, ma solo perchè sono logorroico e mi piace documentare con più foto possibili ciò che può creare problemi ad alcuni (a me per primo); sarebbero bastate 10 righe di descrizione (forse meno ...).
E 10 righe sono tutto quello che so al riguardo.
Non elevatemi a ciò che non sono.
Giankymis , Amos e i veri pionieri della multimedializzazione abitano su un altro pianeta, di cui non conosco nemmeno le coordinate ....
Forse loro potranno aiutarti, io non sono in grado di farlo. Tutto quello che so, l'ho scritto nella guida.
Qui per di più si parla di Alfa 166, quindi un'altra macchina, con altri schemi ....
Tra l'altro presumo che il "tasto MUTE" sia il tasto MODE...
Simone
Io ho solo costruito un cavetto AUX saldando due connettori a un filo ..... e ci ho scritto una guida di ben 13 pagine, ma solo perchè sono logorroico e mi piace documentare con più foto possibili ciò che può creare problemi ad alcuni (a me per primo); sarebbero bastate 10 righe di descrizione (forse meno ...).
E 10 righe sono tutto quello che so al riguardo.
Non elevatemi a ciò che non sono.
Giankymis , Amos e i veri pionieri della multimedializzazione abitano su un altro pianeta, di cui non conosco nemmeno le coordinate ....
Forse loro potranno aiutarti, io non sono in grado di farlo. Tutto quello che so, l'ho scritto nella guida.
Qui per di più si parla di Alfa 166, quindi un'altra macchina, con altri schemi ....
Tra l'altro presumo che il "tasto MUTE" sia il tasto MODE...
Simone
-
gae
tasto mode non esiste! vorse ti confondi con "main"?
-
mimmo bt328
ciao
calma ragazzi
va bene che il nome Amos è menzionato sulla Bibbia, ma quello era un profeta, il nostro è un comune mortale, non chiedetegli troppo, è Amos non Soma
l'opera multimediale non è sua, anzi addirittura mi pare che abbia multimedializzato da poco
calma ragazzi
va bene che il nome Amos è menzionato sulla Bibbia, ma quello era un profeta, il nostro è un comune mortale, non chiedetegli troppo, è Amos non Soma
l'opera multimediale non è sua, anzi addirittura mi pare che abbia multimedializzato da poco