Led rosso chiave
-
Kabuby
Led rosso chiave
Ciao, problemino, ho la luce della chiave, il led rosso, sempre acceso e non mi apre le porte col comando, che succede?!
-
Telaino
Re: Led rosso chiave
forse è rimasto incantato il tasto della chiusura.
Fallo cadere per terra sul duro da un paio di metri.
Fallo cadere per terra sul duro da un paio di metri.
-
amos54
Telaino, qui andiamo sull'immaginazione....x Kabyby, e' l'annoso problema del tlc a 2 tasti: o pila interna scarica o falso contatto della pila o coiircuito elettronico. Devi attivare la funz. cerca e vedere anche la guida specificva sui club lybra, saluti A--
-
Kabuby
Speriamo sia la batteria....non ho trovato niente di simile sul forum
-
mimmo bt328
ciao
c'è - è un argomento trattato molte volte
cerca meglio
hai messo l'opzione di ricerca a "tutte le date" ?
c'è - è un argomento trattato molte volte
cerca meglio
hai messo l'opzione di ricerca a "tutte le date" ?
-
Kabuby
Ho letto i post sul forum ma tutti si lamentano di telecomandi che non accendono il led o lo accendono correttamente ma non aprono, io invece ho il led che si accende fisso appena metto la batteria e non fa nulla
-
Kabuby
Miracolosamente risolto!!!! smontato, pulito contatti e antiossidante sulla scheda del telecomando, rimontato tutto la luce era ancora accesa, ho tenuto 3 secondi premuto il pulsante dell'apertura del portabagagli e miracolosamente e tornato a funzionare tutto!! meglio!! momenti di panico però!! mi piacerebbe sapere cosa cavolo era successo!!!
-
Kabuby
Chiaramente da usare sulla chiave smontata...consiglio l'utilizzo anche nel blocchetto d'accensione utilizzando la cannuccia, operazione che faccio un paio di volte all'anno anche sulla moto