informazioni....

Mercatino
Gallery
nitro

informazioni....

Messaggio da leggere da nitro »

Buongiorno a tutti,
giro a voi le domande che mi ha posto tramite email, l'amico Leonardo.

Grazie a tutti,
Nitro

Cari amici, complimentoni per il Vs. sito (completo ed aggiornato). Vi disturbo solo un attimo per una semplice informazione. Sono un fortunato proprietario di una Lybra 1.9 jtd Emblema del 2005 e mi sono sempre chiesto due cose, cioè, come mai non è possibile spegnere la radio ed usare o il nav. o il tel. (si deve isolare necessariamente l'audio) e come mai non hanno posto una spia sul cruscotto che rilevi il cruise in azione (la spia sulla levetta è poco visibile). Grazie
Leonardo
mimmo bt328

Re: informazioni....

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
stranezze dei progettisti...
l'Alfa 156 ha la spia del cruise sul cruscotto, la Lybra no, è sulla leva
all'interno del bagagliaio della Lybra berlina c'è una pratica maniglia, sull'Alfa 156 no, è solo un tappo che copre i bulloni, eppure sono intercambiabili (verificato!) - i cugini alfisti si devono sporcare le mani quando chiudono il bagagliaio, i lancisti no - valli a capire...
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

all'amico leonardo simpaticamente.......perchè il sole sorge ad est e tramonta ad ovest? così l'hanno fatta e cosi ce la teniamo.....xò ciò che si poteva migliorare qualcuno l'ha fatto. vedi tutte le migliorie e guide che sono presenti sul sito del club. poi sai.....la perfezione è inumana! ;-)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

A parte le considerazioni di Mimmo e Luca, che condivido in pieno, secondo me i problemi da te segnalati sono la conseguenza del fatto che chi progetta le auto spesso poi non le usa. Avete mai guidato una Stilo? Ha lo schienale che non scende e sale insieme alla seduta, ma rimane sempre alla stessa altezza. Se abbassi la seduta (io sono alto 1,85) non te ne accorgi ma hai la curvatura dello schienale all'altezza delle scapole. Un paio d'anni fa, l'ho guidata per circa 150 km e poi sono stato tre giorni con il mal di schiena. E' chiaro che chi ha progettato quel sedile non ha mai verificato se era funzionale. Così come chi ha progettato il cruise della Lybra, secondo me poi non lo ha mai usato!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Oppure aveva gli "occhi a molla" (vi ricordate quegli occhiali? eh eh eh) che vanno un pò dove gli pare, perchè con lo sterzo che ha la Lybra e la leva del devioluci che copre parzialmente la leva cruise, come caspita si fa a vedere la spia della leva cruise, che tra l'altro è chiara, lo sa solo l'ingegniere che l'ha progettata ;-))

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”