ragazzi/e del foruma la vostra vera età...una curiosità...e da quando tempo siete appassionati delle lybre.....e motori...
-
rupert
ragazzi/e del foruma la vostra vera età...una curiosità...e da quando tempo siete appassionati delle lybre.....e motori...
ciao io sono rupert, per gli amici Oreste ed ho 19 anni, la lybra ce l'ho da poco più di un anno, ed ho anche una 156 1.8 tspark, gran belle auto, di motori non me ne intendo tanto, ma me la cavo nel mio piccolo, la mia passione l'elettronica ed i computer, La passione per la lybra?....nata da questo forum e dalla voglia di parlare con altre persone che come cercano di risolvere i problemi senza essere rapinati da elettrauti, meccanici, assistenza lancia etc......ciaoooo, e fatemi sapere....
-
ToniPI
Re: ragazzi/e del foruma la vostra vera età...una curiosità...e da quando tempo siete appassionati delle lybre.....e motori...
Ciao. Antonio, 30 anni e lybrista da 2. Cercavo un'A6 nei concessionari. La Lybra non la potevo vedere. Soprattutto la berlina. Poi salendoci su, osservandola bene, provandola, mi sono accorto che questa macchina ha un'anima, una filosofia fatta per resistere alle mode, al tempo che passa. Unica.
Ho preso il 1.9jtd 115cv SW. Confesso che anche il prezzo era "stracciato" in confronto alla tedesca.
Spero mi duri .... per sempre!
Antonio.
Ho preso il 1.9jtd 115cv SW. Confesso che anche il prezzo era "stracciato" in confronto alla tedesca.
Spero mi duri .... per sempre!
Antonio.
-
Denetor
Re: ragazzi/e del foruma la vostra vera età...una curiosità...e da quando tempo siete appassionati delle lybre.....e motori...
Ormai 32 anni :-/
Lybrista da 2, ma lancista da molto (ero ggiovine negli anni della deltona, mi ha molto infuenzato). E poi da piccolo avevo una 037 modellino, era un sogno.
sani
--
Denetor
Lybrista da 2, ma lancista da molto (ero ggiovine negli anni della deltona, mi ha molto infuenzato). E poi da piccolo avevo una 037 modellino, era un sogno.
sani
--
Denetor
-
Giuseppe
Giuseppe, 30 anni e lybrista da 4.
In previsione di allargare la famiglia, cercavo una SW. Provata la Stilo 1.9 jtd SW ma non soddisfa i miei requisiti: confort, affidabilità e duttilità. La Lybra non mi interessava fino a quando non l'ho provata. Il concessionario mi ha chiesto: "ora può scendere." La moglie stupefatta ha approvato la scelta.
Ora 170.000 km e la famiglia allargata + un cane che fa compagnia.
Non mi sono pentito della scelta anche se alcuni concessionari andrebbere fucilati!
In previsione di allargare la famiglia, cercavo una SW. Provata la Stilo 1.9 jtd SW ma non soddisfa i miei requisiti: confort, affidabilità e duttilità. La Lybra non mi interessava fino a quando non l'ho provata. Il concessionario mi ha chiesto: "ora può scendere." La moglie stupefatta ha approvato la scelta.
Ora 170.000 km e la famiglia allargata + un cane che fa compagnia.
Non mi sono pentito della scelta anche se alcuni concessionari andrebbere fucilati!
-
Riccardo
Lancista da sempre, mio padre avuto una Fulvia berlina GT 1,2 per 10 anni, e io sono crescuito con lei.
Poi Bmw , Ford ecc.
La delusione dell' ingresso di Fiat ....
Nel 1999 la presentazione di Lybra, bellissima linea ispirata dal modello Aurelia.
Salito sopra per curiosità, amore a prima vista. Occasione di acquisto per una usata di 2 anni 29000 km.
Nonostante vari problemi, risolti, sono sempre innamorato e credo che non mi passerà.
Nel frattempo ho provato anche la nuova Delta, bella , un sogno, ma non scalfisce la mia passione Lybra.
Non credvo di appassionarmi ancora ad un'auto e dire che ho passato i 40 ormai.
Saluti a tutti.
Poi Bmw , Ford ecc.
La delusione dell' ingresso di Fiat ....
Nel 1999 la presentazione di Lybra, bellissima linea ispirata dal modello Aurelia.
Salito sopra per curiosità, amore a prima vista. Occasione di acquisto per una usata di 2 anni 29000 km.
Nonostante vari problemi, risolti, sono sempre innamorato e credo che non mi passerà.
Nel frattempo ho provato anche la nuova Delta, bella , un sogno, ma non scalfisce la mia passione Lybra.
Non credvo di appassionarmi ancora ad un'auto e dire che ho passato i 40 ormai.
Saluti a tutti.
-
C/Katia
Cate, 32 anni, Lybrista da due (ma è del papi), appassionatissima di auto e moto da piccolissima; io ho una 156 1.9 jtd (gran bella auto), ma nonostante questo sono Lancista, lo siamo sempre stati in famiglia. Papà appena patentato ha preso un'Ardea, la più amata è stata la Beta Coupè 2.0 (indimenticata e indimenticabile), l'ultima arrivata e apprezzatissima è la Lybra 1.8...nel cuore ci sono la nuova Delta e la Phedra....sono certa che prima o poi il sogno si realizzerà!
A volte sorrido, ripensando a quando da piccolina giocavo con i modellini Bburago di mio fratello, la mia auto preferita era la Stratos livrea Alitalia... che ora è a casa mia, gelosamente custodita! 
Cate
Cate
-
Massimo23
Massimo, 23 anni. Lybrista da 9 mesi circa, sono appassionato di auto, e lo ero di moto.. in famiglia nn abbiamo una passione sfrenata per la lancia.. mio padre ha un bmw 320d, io volevo acquistare un audi, ma poi dal concessionario c'era in un angolo nascosto una macchina rossa.. mi sono avvicinato ed è stato amore a prima vista.. e cosi eccomi a bordo. La mia prima macchina è stata un Fiat Coupe 2.0 220cv.. poi siam passati ad un tempra 1.6 benzina di mio padre.. e adesso la LEONA.. Saluti
-
biagio
io ne ho 32 e lybrista da poco piu di un mese.........che dire ottima macchina bel confort consuma abbastanza poco (in 40 gg ho fatto quasi 3500km e non faccio il rappresentante!!!!!!) qualche rumorino di troppo ma va bene cosi ho fatto un ottima scelta
-
gcdesa
Devo dire che è imbarazzante vedere mio papà che ha 61 anni, una Lybra con 400.000 km e tutti gli acciacchi del caso, che dice "beh, gli cambio i fanali (spellati), una lucidatina, per i rumoretti, mi fa compagnia".
Insomma, il testone si è talmente affezionato alla Lybra che neanche un figlio che lavora in una concessionaria gliela può far cambiare...
E pensare che avevo una Thesis a 12.000 euro.
Niente.
C'è da dire che c'è più attack nella Lybra che in cartoleria, praticamente ha avuto TUTTI i problemi che si possono immaginare.
Ma è vero, accidenti...quella dannata macchina ha un'anima!
Insomma, il testone si è talmente affezionato alla Lybra che neanche un figlio che lavora in una concessionaria gliela può far cambiare...
E pensare che avevo una Thesis a 12.000 euro.
Niente.
C'è da dire che c'è più attack nella Lybra che in cartoleria, praticamente ha avuto TUTTI i problemi che si possono immaginare.
Ma è vero, accidenti...quella dannata macchina ha un'anima!
-
nicola
nicola 38 anni, lybrista da 3 anni, delta per 6 anni
per me non c'è ninete più bello, elegante e confortevole delle lancia
per me non c'è ninete più bello, elegante e confortevole delle lancia