sondaggio tecnico per chi vuole aderire
-
gpm381ab
Re: sondaggio tecnico per chi vuole aderire
152.000 km mai sostituita ;distibuzione eseguita a 100000 km e puleggia alternatore a 120.000 .perfetta
-
rupert
sostituita con la distribuzione a 90mila, adesso ne ho fatti altri 5 mila. anche se la pompa era nuova e perfettamente funzionante...(1.8 benzina)
-
mitko
la mia a 118000 gia perdeva motore 1,9 del 2001
-
Luca
Distribuzione a 130000 e pompa dell'idroguida, si è rotta dopo che il meccanico l'ha smontata per intervenire sulla barra di torsione, il resto tutto perfetto.
-
g.orilio
Lybra 1.9 JTD con 170.000 km ecco i lavori fatti:
- 90.000 kit distribuzione (ma senza la pompa dell'acqua);
- 165.000 ammortizzatori anteriori e posteriori con barra stabilizzatrice;
-168.000 sensore rotazione albero motore (costa cira 60 euro e se si rompe si rimane a terra come me!)
4 volte quel k...o di debimetro e 3 volte l'alzavetri (2 volte a sx e 1 volta a dx), 1 volta la batteria, un manicotto aria e freni con dischi.
1 volta (e spero l'ultima) la botola di ricircolo aria
Queste attualmente le spese fatte e credo di ritenermi abbastanza fortunato.......PIUTTOSTO POSSIAMO LAVORARE ANCHE PER BY-PASSARE ELETTRICAMENTE IL DEBIMETRO???????
Ciao a tutti
- 90.000 kit distribuzione (ma senza la pompa dell'acqua);
- 165.000 ammortizzatori anteriori e posteriori con barra stabilizzatrice;
-168.000 sensore rotazione albero motore (costa cira 60 euro e se si rompe si rimane a terra come me!)
4 volte quel k...o di debimetro e 3 volte l'alzavetri (2 volte a sx e 1 volta a dx), 1 volta la batteria, un manicotto aria e freni con dischi.
1 volta (e spero l'ultima) la botola di ricircolo aria
Queste attualmente le spese fatte e credo di ritenermi abbastanza fortunato.......PIUTTOSTO POSSIAMO LAVORARE ANCHE PER BY-PASSARE ELETTRICAMENTE IL DEBIMETRO???????
Ciao a tutti
-
robyTNT
Eh Eh...ci piacerebbe....in realtà (mio nipote lo ha fatto su un BMW 320 a benzina) è solo un modo per ingannare la centralina, inviandole valori sfalzati, facendola quindi lavorare con i parametri di default. Non so invece se tale bypass avvenga inserendo resistenze o similari nel circuito. Ciao
-
Claudio
Ciao a tutti,
dunque lancia lybra 1.9jtd 2002 LX 170000 KM:
lavori eseguiti:
fino a 110000KM nessuno!!! solo i soliti tagliandi, poi in serie sensore n° di giri(120000km), sensore di pressione turbina (dopo una settimana), ammortizzatori e batteria a 130000km......a dimenticavo che ormai sono quasi 10000km che cammino con la spia delle candelette che lampeggia quando avvio la macchina, per il resto la leona va come una bomba.
ciao a tutti
dunque lancia lybra 1.9jtd 2002 LX 170000 KM:
lavori eseguiti:
fino a 110000KM nessuno!!! solo i soliti tagliandi, poi in serie sensore n° di giri(120000km), sensore di pressione turbina (dopo una settimana), ammortizzatori e batteria a 130000km......a dimenticavo che ormai sono quasi 10000km che cammino con la spia delle candelette che lampeggia quando avvio la macchina, per il resto la leona va come una bomba.
ciao a tutti
-
Giuseppe
La mia Lybra 2.0 benzina è del 2002 ed ha 23000km. Il meccanico mi ha consigliato di cambiare la cinghia della distribuzione, perchè questo lavoro si fa a 120000 km oppure 5 anni. Che devo fare? È una spesa da fare quasi subito? Posso rimandare?
Grazie
Grazie