PORTA ASSICURAZIONE LEONA.....
-
Massimo23
Re: PORTA ASSICURAZIONE LEONA.....
assolutamente si, il tagliando dell'assicurazione va esposto sul parabrezza in modo visibile, ma puo essere spostato nel caso sia di impiccio per la visibilità... nel caso della lybra no, xke se messo in basso a destra nn da alcun fastidio.. ma cmq bisogna trovare quello stronzo che vuole farvi a tutti i costi la multa.. Saluti
-
Fireman
Se lo cercate lo trovate di sicuro.........lo stronzo intendo!
-
Massimo23
si, i vigili urbani sono stronzi e anche tanto.. io sulla macchina in alto a destra ho esposto il cartellino Arma ecc.. il vigili pezzo d ....... nn solo ha guardato, ma ha pure insistito xke diceva che era falso, nn vi dico in quel momento l'avrei preso a calci nel culo.. Saluti
-
Allegro1100
Io l'ho incollato dietro allo specchietto, la posizione e' ottima e ripara anche dal sole che, chissa' com'e', si piazza sempre nello spiraglio tra l'aletta parasole e lo specchietto.
A.''°°
P.S. questa discussione e' davvero scaduta di tono.
A.''°°
P.S. questa discussione e' davvero scaduta di tono.
-
Simone
"purtroppo per noi", le forze dell'ordine fanno il lavoro più stronzo che ci sia........
(più multe fanno : più fanno carriera e più salgono di grado)................va beh.........
anche se a volte, devo dire che si trova qualche agente "normale con il cervello funzionante"..........e con un po' di buonsenso.
occhio al codice della strada....................!
ho trovato..............!
plastichina colorata semitrasparente molto sottile che si incastra facilmente fra specchietto e bordo parabrezza proprio all'altezza della fascia verde del vetro con relativo tagliando ass.leggermente incollato sulla plastichina.
Ciao Simone.
(lybra a metano)
(più multe fanno : più fanno carriera e più salgono di grado)................va beh.........
anche se a volte, devo dire che si trova qualche agente "normale con il cervello funzionante"..........e con un po' di buonsenso.
occhio al codice della strada....................!
ho trovato..............!
plastichina colorata semitrasparente molto sottile che si incastra facilmente fra specchietto e bordo parabrezza proprio all'altezza della fascia verde del vetro con relativo tagliando ass.leggermente incollato sulla plastichina.
Ciao Simone.
(lybra a metano)
-
Massimo23
simone magari la carriera avanzasse facendo quante più multe possibili, a quest'ora sarei maggiore, se nn generale di brigata.. se dovessi fare multe a tutti, l'azienda che le produce nn mi starebbe dietro.. Salutoni
-
Telaino
Concordo con te...
... la maggior parte degli automobilisti crede che gli agenti lavorino contro il cittadino invece che al loro servizio.
E questo non è bello.
... la maggior parte degli automobilisti crede che gli agenti lavorino contro il cittadino invece che al loro servizio.
E questo non è bello.
-
robyTNT
Volevo lasciare una mia considerazione. Io credo che sia necessario fare una distinzione tra Forze dell'Ordine che dipendono direttamente dallo Stato (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forestale) e quelle dipendenti da strutture statali locali (Polizia Municipale). Credo che noi automobilisti abbiamo le maggiori difficoltà e dissapori nei confronti delle varie Polizie Municipali, dai quali siamo continuamente tartassati non tanto perchè non viene rispettato il Codice della strada, ma perchè non vengono rispettate le "interpretazioni locali" dello stesso codice da parte dei comuni. Faccio un semplice esempio: a Vercelli, dove mi sono trovato un giorno per lavoro, guidando la macchina su una stada cittadina a 4 corsie e senza intersezioni, c'era un limite di 50 km (vabbè siamo in città nonostante la strada sia in sicurezza e spaziosa). Ad un certo punto, è posizionato un cartello il cui limite viene portato a 30 KM (!!!), e per puro caso mi accorgo che poco più avanti (incrocio senza semaforo con diritto di precedenza) c'è una pattuglia della Polizia Municipale con telelaser...... io fortunatamente ho fatto in tempo a rallentare in quanto ho visto una coda di macchine ferma sul lato destro della strada con le 4 frecce accese....erano tutti automobilisti fermati per aver superato il limite di velocità. Ora, personalmente, ritengo tale misura non corretta nei confronti dell'automobilista e che mira solo a fare "cassa". Se avessero voluto veramente limitare la velocità del veicolo in prossimità dell'incrocio, penso che sarebbe stato sufficente mettere dei dossi artificiali.
Polizia e Carabinieri, invece, non si abbassano a tali mezzucci od a tali misure che ritengo denigratorie nei confronti dell'automobilista: i limiti sono 90/130 sesuperi queste ti castigano. Non vengono a farti la multa perchè la ruota sporge di 5 cm dal limite della linea di parcheggio oppure hai esposto il tagliando dell'assicurazione sul lato del finestrino anzichè sul parabrezza...(anche se questo è quello che dice il codice). Ciao a tutti e buona giornata
Polizia e Carabinieri, invece, non si abbassano a tali mezzucci od a tali misure che ritengo denigratorie nei confronti dell'automobilista: i limiti sono 90/130 sesuperi queste ti castigano. Non vengono a farti la multa perchè la ruota sporge di 5 cm dal limite della linea di parcheggio oppure hai esposto il tagliando dell'assicurazione sul lato del finestrino anzichè sul parabrezza...(anche se questo è quello che dice il codice). Ciao a tutti e buona giornata
-
Telaino
... questo solo perchè i prefetti gli hanno dato compiti diversi!!!!
Sulla mia zona, ad esempio, da qualche tempo il prefetto, con una circolare, ha imposto che le polizie municipali non possono entrare in superstrada con telelaser o autovelox lasciando il compito alla stradale.
... e poi perchè carabinieri e polizia sono più caconi e pensano che di essere più fichi.
Agli incidenti ci vanno solo se ci sono feriti, morti e soprattutti giornalisti... sennò tocca sempre al vigile.
... e poi basta col pensare che gli agenti (siano essi polizia, carabinieri, vigili ecc...) godano nel fare multe... sono persone come tutti, con famiglia, figli, passioni e tutto quello che hanno le persone normali.
Il cretino poi lo trovi dappertutto, anche tra i rappresentanti che guidano una luccicante Lybra!
Sulla mia zona, ad esempio, da qualche tempo il prefetto, con una circolare, ha imposto che le polizie municipali non possono entrare in superstrada con telelaser o autovelox lasciando il compito alla stradale.
... e poi perchè carabinieri e polizia sono più caconi e pensano che di essere più fichi.
Agli incidenti ci vanno solo se ci sono feriti, morti e soprattutti giornalisti... sennò tocca sempre al vigile.
... e poi basta col pensare che gli agenti (siano essi polizia, carabinieri, vigili ecc...) godano nel fare multe... sono persone come tutti, con famiglia, figli, passioni e tutto quello che hanno le persone normali.
Il cretino poi lo trovi dappertutto, anche tra i rappresentanti che guidano una luccicante Lybra!
-
Massimo23
io personalmente nn ho mai capito il perchè i cittadini italiani ce l'hanno a morte con le forze dell'ordine.. Il mio lavoro lo faccio con passione, (stamattina alle 8, mi passa uno d'avanti la caserma con il motorino facendo segni osceni) avvolte questi episodi mi fanno passare la voglia di rischiare la mia vita per la vostra.. Oppure quando faccio il turno di notte, mi mettono di pattuglia dove ce la discoteca più grande di Italia (Privilege-Airasca), nn vi dico la gente come esce di li.. Per giunta li fermo e mi sento dire Sbirro d m...., quando il tasso alcolico di ognuno di loro è sempre superiore ma nn di quel 0,2 mg/ml, ma che scendendo dalla macchina nn si reggono in piedi.. quando in macchina sono 4-5, avvolte mi viene voglia di nn fermare nessuno per salvargli la vita, ma di venire dopo a raccogliervi cadaveri se nn fosse perchè ammazzate anche povere famiglie che tornano a casa.. Saluti Massimo