Aggiornamento navi 2008/2009
-
Momix
Aggiornamento navi 2008/2009
Ho guardato il sito navteq e per la opel c'è già l'aggiornamento 200/8/2009 ....... chissà se funziona anche per noi? Se qualcuno riesce a saperlo lo pubblichi subito !!!! A presto.
-
manuele
Re: Aggiornamento navi 2008/2009
ciao. certo che funziona e anche bene io e da quando è uscito che ho il cd opel
-
piero
ciao a tutti
bellissimo questo sito,
ho appena comprato una sw lybra amata da sempre
ma il rivenditore non aveva più i cd del navigatore
me ne ha dato uno pirata in inglese e funziona malissimo
avete un consiglio per me?
grazie e un abbraccio dal belgio
bellissimo questo sito,
ho appena comprato una sw lybra amata da sempre
ma il rivenditore non aveva più i cd del navigatore
me ne ha dato uno pirata in inglese e funziona malissimo
avete un consiglio per me?
grazie e un abbraccio dal belgio
-
ippo105
ragazzi vi ricordo che non si può parlare esplicitamente di questi argomenti per non arrecare danno al forum che al momento è automoderato. scrivetevi in privato per parlare di questi argomenti.
-
serena
Anch'io vorrei trovare un aggiornamento recente per il mio navigatore.
Chiedo aiuto.......
Se qualcuno è così gentile da fornirmi qualche indicazione in merito.......
Ho letto che l'argomento è di quelli che scottano, pertanto lascio di seguito il mio indirizzo di posta elettronica..... ciao a tutti,,,,,,,, Serena.
e-mail: serenamentegb@libero.it
Chiedo aiuto.......
Se qualcuno è così gentile da fornirmi qualche indicazione in merito.......
Ho letto che l'argomento è di quelli che scottano, pertanto lascio di seguito il mio indirizzo di posta elettronica..... ciao a tutti,,,,,,,, Serena.
e-mail: serenamentegb@libero.it
-
gennyx
sul sito c e solo l agg.2007/2008 che e poi il 6025 cioe l ultimo.Questo 2008/2009 non so dove lo hai visto!cmq funziona bene e ci sono un sacco di POI caricati a parte le mappe nuove.
-
Ruggiero
Ciao amici del forum, vorrei sapere anch'io gentilmente se è possibile se c'è l'ultimo aggiornamento del nostro navigatore e che versione è!!!
Questa è la mia e-mail: r.filannino@libero.it
Grazie di cuore
Questa è la mia e-mail: r.filannino@libero.it
Grazie di cuore
-
Massimo23
si ce il cd opel 2008/2009 cd70.. l'unico problema che è uscito in germania quindi anche avendo le mappe dell'italia nn sono super aggiornate, tantè che chi come me abita a torino sa benissimo che la rotonda di corso unita d'italia con il cd 6025 è riconosciuta ma con quest'ultimo aggiornamento no.. Saluti
-
Eric
Massimo, confermi quindi che come copertura in Italia l'aggiornamento migliore resta il 6025 opel?
Ho notato anche io che è molto più completo rispetto alle mappe 2005 che avevo e indica molte più strade.
Chiedo inoltre se qualcuno gentilmente ha informazioni sulle mappe per la francia, lascio la mia mail anche io.
Grazie mille a tutti.
Ho notato anche io che è molto più completo rispetto alle mappe 2005 che avevo e indica molte più strade.
Chiedo inoltre se qualcuno gentilmente ha informazioni sulle mappe per la francia, lascio la mia mail anche io.
Grazie mille a tutti.