GRANDINE

Mercatino
Gallery
luca (ilpolso)

GRANDINE

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

ebbene si ho preso la grandinata ieri.....uova di ghiaccio......ora la mia adorata non è più nuova....che faccio? nel senso ci sono i disgraziati che stuccano e dopo tre anni si vede tutto, c'è chi fa buoni lavori? provincia di treviso? e voi in giro per l'italia avete delle dritte? ciao
Massimo23

Re: GRANDINE

Messaggio da leggere da Massimo23 »

fai l'assicurazione sugli eventi atmosferici... :D
Max C.

Messaggio da leggere da Max C. »

Ciao luca (ilpolso), esiste un'altra possibilità:
da qualche anno un ragazzo della mia provincia (BS) ha brevettato un nuovo sistema che grazie a particolari strumenti elimina qualsiasi tipo di botte ed è specializzato in grandinate, inoltre tale sistema non richiede neppure la riverniciatura!!! Quindi più economico...
Amici che hanno provato e l'hanno visto all'opera ne sono rimasti entusiasti...
Mi dicevano che ha tenuto corsi a carrozzieri in tutta Italia, magari c'è anche qualcuno nella tua zona...
Se ti interessa ti cerco il numero di telefono per contattarlo e chiedergli eventuali info...
Ciao,

Massimo.
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Confermo Max C...
Il carrozziere mi ha detto che c'è gente specializzata con un macchinario chimato volgarmente "tirabolli".
Il costo varia dalla quantità di "bolli2" da "tirare" e dalla vicinanza degli stessi.
Qui da noi lo prenotano e circa ogni due mesi arriva e lavora...
Zufiusto63
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Se vai su internet con i termini tirabolli, levabolli, trovi tutto lo scibile, saluti A--
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

grazie raga!!!
mario

Messaggio da leggere da mario »

caro Luca per i danni causati dalla grandine ci sono i levabolli, cioè persone che con una loro tecnica e attrezzi appositi intervengono direttamente sul bollo e riportando la carrozzeria all'origine. io sono a torino altrimenti potrei consigliartene uno che abita accanto alla mia palazzina è molto bravo. Ciao e in bocca al lupo. mario
Rispondi

Torna a “Lybra”