Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Mercatino
Gallery
Gennyx

Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da Gennyx »

tanto per non farvi bidonare.Il lettore divx e il majestic e costa 35 euro con porta usb,lo vende expert.Il cavo per installarlo lo vendono su ebay a 20 euro o ve lo fate da soli che e una stronzata farlo.Sul forum non si fa commercio,ma ci si aiuta.Mi spiace che l amministratore non cestini i mess di vendita di cose che poi sono state sviluppate sul forum da altri e gratis!
Lybraio

Re: Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da Lybraio »

Ciao, dicevi che il cavo AUX-IN possiamo farlo da noi? in che modo, come faccio a trovare la spinetta dedicata e il materiale che mi serve?
Io avrei intenzione di collegare all'estremità del cavo AUX-IN due spinotti RCA da poter collegare ad uno stereo hi-fi car da posizionare nel cassettino. Questo dovrei farlo sia nella Lybra senza navigatore, sia nella Lybra con navigatore.
Spero tanto che possiate aiutarmi e saluti.
Alberto(FI)399YL

Re: Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

....Mi spiace che l amministratore non cestini i mess di vendita di cose che poi sono state sviluppate sul forum da altri e gratis!....


La sezione è automoderata fino a quando una nuova release permetterà l'accesso solo ad utenti PREVIA registrazione...

Dispiace anche a me avere le mani legate in molte situazioni.

Alberto, (ex) Moderatore sez Lybra Italia
nicola xh

Re: Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao alberto.come va....grazie per l' aiuto dato il passato....te ne sono grato .....
Gennyx

Re: Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da Gennyx »

se metti lo stereo in aux poi perdi il monitor dell ics .Ascoltami,metti una cassettaed un buon lettore mp3 di qualita(samsung)vedrai che e un ottima soluzione
Lybraio

Re: Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da Lybraio »

Con la cassetta e l'i-pod c'ho provato, non mi piace ascoltare solo la qualità mp3...a me piace molto la qualità CD (le track originali). Per cui proverò di collegare un autoradio-cd nell'ingresso AUX-IN per mezzo di ub cavo che abbia, da un lato, la spinetta ISO che va dietro lo stereo e, dall'altro lato, al posto del JACK per i-pod ci metto due JACK RCA per attacarli dietro l'autoradio. Capito?...spero di essermi spiegato bene. Saluti.
Lybraio

Re: Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da Lybraio »

secondo te gennyx mi riuscirà sentire il nuovo autoradio?
Ascolta in merito alla prima risposta che m i hai dato, che significa che in AUX perdo il monitor dell'ics?...comunque mi visualizzerà sempre l'orologio nel caso della lybra senza navigatore??
Saluti
ToniPI

Re: Lettore Divx non fatevi truffare!!!

Messaggio da leggere da ToniPI »

Certo, semplicemente non avrai il controllo sui brani.
Ciao, Antonio.
Rispondi

Torna a “Lybra”