3.9.2026 Giovedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3.9.2026 Giovedì

Messaggio da leggere da leledaniela »

Stanotte a Forte erano 25 gradi
Ieri poco dopo aver scritto mi è arrivata una telefonata che mi diceva che a Massa di notte sono entrati nel centro commerciale facendo disastri. La morale che dopo aver visionato ho fatto scendere i ragazzi e abbiamo finito stanotte alle 12,30 Loro sono tornati e io in moto non ci pensavo proprio
Intravisto Roberto e so perché non ha scritto, fa le cose dei giovani e si autodistrugge
Colazione e poi menevado che è ora di rientrare
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3.9.2026 Giovedì

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sempre un po' più caldo...di nuovo :oops:
Oggi s. Gregorio auguri a tutti.
Ieri nuovo, ma quasi normale in questo periodo, tonfo in Piazza, dove si sono visti solo i QUATTRO gatti :? Niente di particolare da segnalare...Lele sempre in modalità ritorno, ma con imprevisti di lavoro, Italo continua a venire a Firenze per ultimare il lavoro, Gianni rientrato a Malinska ha dovuto rassicurare Guido dello stato delle SUE cose; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma.
Oggi arrivo in Piazza che ho già fatto la camminata breve (7km in collina), ora faccio la doccia e poi vado in studio; stasera andiamo a cena da Costanza che è rientrata, abbiamo già preparato, ieri sera, il cibo da portare, e così vediamo Aurora; sono rientrati perché in questi giorni hanno un po' di visite di controllo, poi è probabile che la settimana prossima tornino qualche giorno al mare.
andrea firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ieri sera rientrato alle 20:30 da Filattiera con ossa e muscoli tutti indolenziti, a letto quasi subito e di conseguenza svegliato presto e fatta colazione con Lele prima che partisse per rientrare.
Non sono tra quelli che rispettano i limiti, ieri sono rientrato in moto con una media altina :Pontremoli Massa in circa 25 minuti in moto.
Cerco di essere prudente viaggiando veloce quando ci si può permettere senza traffico.
Oggi carico leggero di movimento, nuoto e basta, stasera cena di pesce con amici.
Saluti - Roberto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
I tre giorni a Firenze sono diventati prima quattro, ed ora cinque..
Ormai termino la settimana in terra Phiorentina, sperando di non doverci tornare anche la prossima.
Stamani alle 7:00 ho provato ad entrare in Piazza ma la pagina non si apriva, problema mio ?
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Giornata vacanziera come le precedenti a parte una puntatina a Rijeka. Tornati alle 15, pranzato, caffè e mare
Anche questa mattina un'oretta di sup
Per il resto tutto a posto
Domani si replica, ma senza andare da nessuna parte
Solo casa e sotto casa
A domani
Gianni Krk
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Passaggio serale per un buonasera in rapidità.

Sono preso da carte da presentare, richieste, 730... Cose che procrastino all'ultimo e poi fanno male.

Un salutone
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sia ieri sera che stamani ho avuto anche io problemi ad entrare nel forum.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”