2.9.2026 Mercoledì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2.9.2026 Mercoledì

Messaggio da leggere da leledaniela »

Temperatura booo ma c’è il sole e tanta umidità in quel di Roma
Ieri primo tratto, 500 km, andata benissimo e ora mi restano gli altri, dopo sento il versiliese e se è disponibile passo a trovarlo
Italo se tutti rispettassero i limiti meno problemi per tutti
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2.9.2026 Mercoledì

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, il caldo sta riprendendo piede....ammesso che fosse mai smesso :mrgreen:
Oggi s. Elpidio auguri a tutti.
Ieri, mantenuta...l'insufficienza, CINQUE i presenti in Piazza, con Lele on the road (tornando a casa), Gianni in visita alla cognata in Istria, mentre Roberto è alle prese con presenze misteriose in giardino a Filattiera :o Italo in trasferta phiorentina si lamenta degli autovelox...ha ragione Lele, vanno rispettati punto e basta 8-) Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma con camminata di 7 km in collina e permanenza in studio....per fare numero :oops:
Oggi si comincia con il parrucchiere, poi qualche commissione prima di approdare in studio, sperando di giustificarne la presenza :mrgreen:
andrea firenze
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Oggi sarà una giornata lunga...
Ieri ho finito l'installazione a Firenze, ma devo tornarci anche oggi solo perché il cliente esige che sul cantiere sia presente un preposto ed io sono il solo in ditta che abbia questa qualifica.
Dovrò quindi stare lì a guardare il collega del software che fa il suo lavoro, una noia...
Sono assolutamente d'accordo con voi, io sono tra quelli che rispettano i limiti.
In autostrada e superstrada metto il Cruise control , ma dovete ammettere che in città su uno stradone a quattro corsie mettere il limite di 50 km/h con tanto di autovelox puzza un po' di trappola per fare cassa più che essere uno strumento per la sicurezza.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Tempo bello, temperatura piacevole
Questa mattina recuperata una mezz'ora di sonno. Ieri tornati molto dardi da Pula.
Giro con sup appena svegliato, poi colazione e spesa. Questo pomeriggio altro bagno. Domattina andremo a Rijeka.
Ricevuta videochiamata da Guido che ha voluto controllare tutte le sue cose. Si è tranquillizzato.
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”