sabato 15 agosto 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 15 agosto 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze solito......
Oggi l'Assunzione....Ferragosto auguri a tutti
Ieri confermata l'insufficienza, CINQUE i presenti in Piazza solo vacanzieri; per quanto mi riguarda come da programma "open" che avevo, ho dedicato la mattina, prima a commissioni intorno a casa a piedi, poi rientrato ho preparato la panzanella per Costanza e Lorenzo e poi siamo andati alla cooopppe con Rosanna....il delirio non si riusciva ad entrare neanche nel garage sotterraneo :o dalla gente che c'era per fortuna noi si doveva prendere solo poche cose e quindi ce l'abbiamo fatta in breve tempo 8-) A quel punto (ripassando da casa per lasciare i cibi da frigo) siamo andati da Aurora :D mi è toccata un po' di tenerla in braccio ;) ; nel pomeriggio dopo un po' di siesta ho deciso di mettermi a fare una delle cose che avevo in mente da tempo, rimettere il mobile del bagno :shock: ci sono stato un paio d'ore e...non ho finito :? Giornata finita bene con prima vittoria (4-1) della Fiorentina in coppa contro il Benvento :)
Oggi, come ieri, "programma open"....
andrea firenze
leledaniela

Re: sabato 15 agosto 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

23° sereno
Gianni quindi 130 kmh? te l'ho chiesto perche nel viaggio di rientro mi ha superato una macchina con il carrello che sembrava essere animato
non stava fermo e secondo me quelle ruotine prima o poi avrebbero ceduto
Andrea che gongola x la Nipotina e anche x la Fiorentina
ieri giornata piena a sistemare piccole cose a casa x accontentare Daniela
ora mi faccio un giretto in bici x smaltire e farmi venire l'appetito per il pranzo di ferragosto
Nasedo bisognerebbe tagliargli le mani a quei delinquenti
buon Ferragosto a tutti
LELE
Lele
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Buongiorno a tutti !
Buon ferragosto!
Sono stato a trovare Rebecca e la Lisetta ,
Gli ho dato due bei abbracci! Ad entrambi .
Gli ho detto che Uno di questi era da parte degli amici della piazza !
Ringraziano tutti.
Rebecca, ha detto che appena riesce , mette mano al materiale di di Francesco .. Fotografie elenchi compleanno e piazza phedra.
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno e buon Ferragosto a tutti. Giornata iniziata alle 5, fatto faccende domestiche e servizi per mia moglie, poi rimproverato e lavato Nala che si è presentata sotto il portico sporchissima, lavato il pavimento esterno e dal momento che abbiamo gente a pranzo e la moglie di un mio collega ha la fobia dei cani, mi toccherà portarli dal vicino per evitare di legarli, almeno potranno muoversi liberamente..
Nasedo
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

[quote=leledaniela post_id=1453734 time=1786770381 user_id=7661]
23° sereno
Gianni quindi 130 kmh? te l'ho chiesto perche nel viaggio di rientro mi ha superato una macchina con il carrello che sembrava essere animato
non stava fermo e secondo me quelle ruotine prima o poi avrebbero ceduto
Andrea che gongola x la Nipotina e anche x la Fiorentina
ieri giornata piena a sistemare piccole cose a casa x accontentare Daniela
ora mi faccio un giretto in bici x smaltire e farmi venire l'appetito per il pranzo di ferragosto
Nasedo bisognerebbe tagliargli le mani a quei delinquenti
buon Ferragosto a tutti
LELE
[/quote]

Lele oltre alle mani, bisognerebbe tagliargli anche i piedi :D
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buongiorno a tutti e buon ferragosto
Il carrello appendice stessa velocità della motrice. Tieni presente che non ha ammortizzatori quindi, specialmente se scarico, tende a saltellare. Poi, ogni tanto, tocca pure controllare la pressione delle gomme. Lo avevo usato l'ultima volta per la raccolta delle olive a ottobre passato. L'altro ieri ho trovato la pressione a 1,5 quando invece deve essere 2,5. Sto parlando del mio naturalmente.
Ancora buon ferragosto a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Tutto normale per fortuna, piccoli progressi del piccolo sia nel parlare che nell’acquaticitâ, qualcuno, importante, anche per merito mio, il nonno fa il suo dovere. Cena a casa di amici e ora a nano il piccolo sveglia tutti alle 5 e mezzo sei, domani ripartono …..
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”