24° sereno
AUGURI ai nuovi Nonni e benvenuta ad Aurora, Nonno Andrea suona bene
x questa grande occasione abbiamo anche rivisto Francis
arrivato a taranto ieri sera con un problema al furgone risolto in poco piu' di 2ore
stamattina si comincia e poi stasera si fa anche la notte
buona giornata a tutti
LELE
5.8.2026 Mercoledi'
-
leledaniela
5.8.2026 Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 5.8.2026 Mercoledi'
Buongiorno a Firenze il caldo ormai è......imbarazzante
oltre ogni limite
Oggi s. Osvaldo auguri a tutti.
Ieri, forse complice l'arrivo di Aurora, che ringrazia davvero tutti per l'accoglienza, si sono rivisti in Piazza addirittura BiancaCate e i Sette Nani (OTTO i presenti); ho appreso dell'infortunio alla spalla di Francis, auguri
Per quanto mi riguarda giornata piena di eventi e alla fine sia io che Rosanna eravamo più che stanchi frastornati....
Mi sono arrivate in questo momento le prime notizie e foto sulla notte .....tutto bene, ovviamente dormito poco Costanza, fra poppate e....ca@ate
Oggi per rimettermi comincio con una breve camminata ristoratrice poi a disposizione: sicuramente alle 12 dobbiamo portare una gatta dal veterinario quindi andremo, all'ora del passo, in ospedale a vedere Costanza e Aurora; nel pomeriggio devo fare un salto in studio...... tre email urgono attività e risposte
la giornata si concluderà con la seconda visita al passo serale...
andrea firenze
Oggi s. Osvaldo auguri a tutti.
Ieri, forse complice l'arrivo di Aurora, che ringrazia davvero tutti per l'accoglienza, si sono rivisti in Piazza addirittura BiancaCate e i Sette Nani (OTTO i presenti); ho appreso dell'infortunio alla spalla di Francis, auguri
Mi sono arrivate in questo momento le prime notizie e foto sulla notte .....tutto bene, ovviamente dormito poco Costanza, fra poppate e....ca@ate
Oggi per rimettermi comincio con una breve camminata ristoratrice poi a disposizione: sicuramente alle 12 dobbiamo portare una gatta dal veterinario quindi andremo, all'ora del passo, in ospedale a vedere Costanza e Aurora; nel pomeriggio devo fare un salto in studio...... tre email urgono attività e risposte
andrea firenze
Ciao, wow!
la mia incostanza punisce senza deroghe.
Congratulazioni a Costanza ed al Nonno Andrea, #tantaroba!
Felicitazioni a manetta.
Belle notizie, godiamocele.
Caro Nonno spero che le non-dormite le delegherai ai genitori
In bocca al lupo per la nuova avventura.
A presto
ivan
la mia incostanza punisce senza deroghe.
Congratulazioni a Costanza ed al Nonno Andrea, #tantaroba!
Felicitazioni a manetta.
Belle notizie, godiamocele.
Caro Nonno spero che le non-dormite le delegherai ai genitori
In bocca al lupo per la nuova avventura.
A presto
ivan
CodaUD, l'incostante.
1,2,3 Prova... Phinalmente sembra di essere nuovamente online. Perdonate la lunga assenza dovuta a dei burloni che da tempo stanno distruggendo le cabine della fibra causando non pochi problemi da me e nei comuni limitrofi, non finivano di ripararle che le rompevano nuovamente.La linea mobile non so quale sia il problema del disservizio,ho dovuto fare SIM con varie compagnie, cambiando operatore di volta in volta, alla fine ho trovato quella che per ora funziona. Detto questo, prima di andare avanti voglio fare gli auguri ai neo nonni, Andrea e Rosanna per l'arrivo della piccola Aurora, auguri anche ai genitori. Ieri sera io e mia moglie abbiamo avuto modo di parlare con quella di Lollo, dato che non abbiamo più avuto modo di comunicare che ci ha detto che a seguito di un malore è stato ricoverato e operato per l'asportazione di un meningioma, cercando di non fargli capire nulla.L'operazione a quanto pare è andata bene, grazie a Dio, quando l'ho saputo ci sono rimasto male.
Speriamo che si riprenda presto.
Per quanto riguarda me, sono in ferie e rifugiato nel paese della longevità, scendo in città comunque per la lavanderia. Il resto tutto bene..
Speriamo che si riprenda presto.
Per quanto riguarda me, sono in ferie e rifugiato nel paese della longevità, scendo in città comunque per la lavanderia. Il resto tutto bene..
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Buon primo giorno per Aurora
caldo
Impegni quasi finiti, forse si pensa alla partenza. Vedremo
A domani
Gianni Krk
Buon primo giorno per Aurora
caldo
Impegni quasi finiti, forse si pensa alla partenza. Vedremo
A domani
Gianni Krk
-
Filippo Giordano
Buonanotte Piazza...
Appena tornato a casa dopo cena con Paolo e Luisa di Lodi... è sempre un piacere incontrarvi e saldare amicizie nate in rete...
Giornata tranquilla...lavorato un po'...ritirata l'auto si può partire
Appena tornato a casa dopo cena con Paolo e Luisa di Lodi... è sempre un piacere incontrarvi e saldare amicizie nate in rete...
Giornata tranquilla...lavorato un po'...ritirata l'auto si può partire
-
Roberto Firenze
Riscappato al mare, siamo partiti alle 16.30 Lisa in auto ed io in moto, 42 gradi in partenza 32 in arrivò con rapido bagno e nuotata rinfrescante. Tutta la mattina a prendere regali per Lisa e per il nipote che si spera arrivi sabato. Arrivata anche la buona notizia dell’aumento della pensione di circa 300 euro lorde dopo aver versato circa 45.000 euro all’INPS in due anni, non lamentiamoci ma certo dovrei campare almeno 20 anni per riprenderli. Per il resto aspetto di vedere una foto di Aurora e dei suoi nonni felici.
Saluti - Roberto