Venerdì 17 Luglio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17.7.2026 Venerdi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

26° sereno
stamattina dormito un pochino di piu' ma ieri sera fatto tardi
Italo, Andrea ha ragione
Roberto prova ad andare a Lodi
saluti veloci che vado a cercare barbiere
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko
Contatta:

Venerdì 17 Luglio 2026

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza
Almeno le minime sembra stiano calando, stamani ho dovuto tirarmi addosso il lenzuolo...
Per le massime sembra si debba aspettare ancora qualche giorno.
Oggi per fortuna ho il corso per preposto, quindi almeno 4 ore le passerò in un ufficio climatizzato.
Certo che è una bella fregatura, come preposto devo fare le veci del datore di lavoro quando questo non è presente, con tutte le responsabilità ed anche il rischio di sanzioni amministrative e penali se qualcosa va male, ma senza che sia previsto alcun vantaggio economico.
Si tratta di una figura obbligatoria, ma non ho capito se posso rifiutare (sarà la prima domanda che farò oggi).
Buona giornata a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Re: 17.7.2026 Venerdi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora bollino rosso, tutti i giorni dicono che quello sarà il top delle temperature alte, poteva essere ieri, anzi oggi...e ora sento che fino a metà della prossima settimana sarà così :roll: :?
Oggi s. Alessio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri, grazie anche alla ricomparsa di Filippo, che saluto, ritoccata quota SETTE presenti :!: Auguri a Ivan/Coda per la salute del babbo, con questo caldo ci sta che ci possa essere qualche problema "al motore" :oops: Roberto alle prese con i plantari sbagliati :evil: per il resto continua un periodo "normal-caldo". Per quanto mi riguarda come da programma (7, anzi per la precisione 8-) 7,100 i km percorsi) ieri, bene , nel senso che i valori della mia pressione oculare sono stabili, la visita oculistica.
Oggi non credo di avere commissioni da fare, quindi andrò direttamente in studio, anche perché come da tradizione il venerdì giornata corta, dopo pranzo rientro a casa per andare fare la spesona ....con il fresco :lol:
andrea firenze
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno a tutti
Oggi si lavora in studio, pensando al fine settimana al mare.
Temperature proibitive per i prossimi 5 giorni...per fortuna la sera rinfresca e in campagna si sta bene.
Stasera cena fuori per l'onomastico della suocera, che è stato ieri...ogni occasione è buona per festeggiare.
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
sono rientrato da casa del babbo holterizzato... oggi l'ho visto abbastanza bene per cui l'ho lasciato alle sue autonomie.

Dalle mie parti c'è stata una mezza tromba d'aria per 20 minuti ma ora siamo già oltre i 31°C.
Oggi ultima giornata lavorativa in Università, poi ho due settimane di ferie dove spero di trovare anche modo di staccare il ritmo e la caffeina.

Un salutone
coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Auguri ad eventuali festeggiati, altra giornata di caldo, ho saltato il lavoro per ultimare il trasloco, ieri sono rimasto fino a mezzanotte, Phinalmente ho terminato,da poco. Aspetto che carichino le ultime cose, mentre leggo i messaggi e faccio qualche telefonata, ho risposto solo ai familiari ingnorando tutto il resto. Lascio i mezzi al deposito e accompagno i ragazzi a casa prima di rientrare,fare una doccia rilassarmi..
Spero che il parroco non mi chieda altro fino al prossimo anno..
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Caldo
Usciti per andare al mercato rionale a prendere frutta e verdura. Presa la macchina per comprare altro. Abbiamo scelto Esselunga perché ha il parcheggio sotterraneo. Non si può lasciare la macchina al sole, lo sterzo ti usctiona le mani. Domattina presto, se ci svegliamo, andiamo a raccogliere le prugne.
Ricevuta telefonata da Guido che tutto orgoglioso dice che lui sta a Portlannnn (Portland). Stanno bene. Degustazione vini perfetta. Ordini superiori alle disponibilità.
Lunedì o martedì consegneremo le chiavi agli inquilini.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata anche di preparativi, domani si va a prendere possesso della casa in Versilia sperando che qualche bagno in mare migliori l’umore, stasera cena da amici, ho già caricato la Phedra e domani si parte poco dopo le sette, già a letto, con il condizionatore acceso fuori ci sono ancora 31 gradi.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”