23° sereno
ieri andati ad Altavilla Milicia, 20 km verso messina, spiaggia molto bella ed organizzata molto bene
oggi si dovrebbe andare per monumenti nel centro, vediamo la sciura quando si svrglia
Roberto meglio stappate e per il resto dispiace
Lollo ma parli di lido, dove si trova che magari si passa x un caffe'
Italo prenditi uno scafandro condizionato
buona giornata a tutti
LELE
16.7.2026 Giovedi'
-
leledaniela
16.7.2026 Giovedi'
Lele
Re: 16.7.2026 Giovedi'
Buongiorno Piazza!!!
Stamani ho dovuto spegnere il ventilatore, sembra che la temperatura sia scesa di qualche grado.
Lele, ormai ho maturato la decisione di mettere l'aria condizionata a casa per il prossimo anno, ormai sono almeno un paio d'anni che si soffre il caldo e non credo che sia una cosa passeggera.
Devo solo informarmi bene sul che tipo di impianto montare.
Penso ad uno che possa anche riscaldare, ma senza togliere l'impianto attuale di riscaldamento.
Ora giù dalla branda, è ora.
Stamani ho dovuto spegnere il ventilatore, sembra che la temperatura sia scesa di qualche grado.
Lele, ormai ho maturato la decisione di mettere l'aria condizionata a casa per il prossimo anno, ormai sono almeno un paio d'anni che si soffre il caldo e non credo che sia una cosa passeggera.
Devo solo informarmi bene sul che tipo di impianto montare.
Penso ad uno che possa anche riscaldare, ma senza togliere l'impianto attuale di riscaldamento.
Ora giù dalla branda, è ora.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze ancora bollino rosso...per il caldo
Oggi N.S. del Carmelo auguri a tutte.
Anche ieri mantenuta la sufficienza...SEI i presenti, tutto sul normal direi proseguendo lo status degli ultimi giorni; Italo oramai direi che non esistono (o comunque non convengono), impianti di aria condizionata che non abbiano anche la pompa di calore e con le "nuove" estati che non sono quelle che ricordiamo da piccoli, quando il caldo poteva raggiungere poco più che 30°
diventa "impossibile" non avere questa disponibilità; Io ho rifatto l'impianto quest'anno la zona notte ne era priva (il vecchio impianto non funzionava più) ho avuto bisogno di un motivo ed era la possibilità che Costanza potesse averne bisogno per il periodo pre e dopo parto, per ora è venuta poco ad usufruirne, in compenso io e Rosanna sì
Ieri, per quanto mi riguarda, tutto come da programma, stanotte meglio abbiamo dormito in camere diverse in modo che se uno non riusciva dormire non disturbava l'altro...e Rosanna si è svegliata, dopo due notti in bianco, quasi alle 7 io verso le 5.
Oggi andrò a fare una breve camminata da giorno di lavoro poi in studio; alle 16.15 ho l'oculista, quindi rientrerò a casa presto....
andrea firenze
Oggi N.S. del Carmelo auguri a tutte.
Anche ieri mantenuta la sufficienza...SEI i presenti, tutto sul normal direi proseguendo lo status degli ultimi giorni; Italo oramai direi che non esistono (o comunque non convengono), impianti di aria condizionata che non abbiano anche la pompa di calore e con le "nuove" estati che non sono quelle che ricordiamo da piccoli, quando il caldo poteva raggiungere poco più che 30°
Oggi andrò a fare una breve camminata da giorno di lavoro poi in studio; alle 16.15 ho l'oculista, quindi rientrerò a casa presto....
andrea firenze
-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti e bentrovati!!!
Mi riaffaccio dopo un po' in questa bella Piazza!!!
...vediamo di superare la sufficienza risicata!!!!
Oggi per lavoro in provincia di Salerno a 130 km da casa...
La temperatura qui è leggermente più bassa, ma sempre caldo fa...
Mi auguro che stiate tutti bene.
Non ve lo prometto ma cercherò di essere presente
Mi riaffaccio dopo un po' in questa bella Piazza!!!
...vediamo di superare la sufficienza risicata!!!!
Oggi per lavoro in provincia di Salerno a 130 km da casa...
La temperatura qui è leggermente più bassa, ma sempre caldo fa...
Mi auguro che stiate tutti bene.
Non ve lo prometto ma cercherò di essere presente
Passo rapidamente per un buonasera/buonanotte,
oggi mio papà ha avuto qualche fibrillazione per cui mi sono spostato da lui e dormirò qui (40km da casa).
Lavoro per un po' ma gli occhi mi stanno ababndonando.
notte a tutti
coda
oggi mio papà ha avuto qualche fibrillazione per cui mi sono spostato da lui e dormirò qui (40km da casa).
Lavoro per un po' ma gli occhi mi stanno ababndonando.
notte a tutti
coda
CodaUD, l'incostante.
-
Gianni Krk
Passaggio veloce per un saluto
Gianni Krk
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Fatto qualche giro in moto per compere prima che facesse troppo caldo 40° poi però sono dovuto riuscire per andare dal Podologo che mi ha fatto un paio di plantari che invece di migliorare la fascite me la stavano peggiorando ed essendo stati pagarmi 280 euro prima di mandarlo a c….are vediamo se me li rifa meglio. Per il resto tutto procede come sapete.
Saluti - Roberto