21°a Altamura
si sono finito qui per un pensiero, ho sentito Filippo e dopo che mi ha detto che era libero per la sera
cena e poi passeggiata nel centro di Altamura, con guide esperte e' meglio
ora mi mancano gli ultimi 90 km, appuntamento 9,30 con direttore galleria
bene x Rosanna e anche per i lavoratori che non mollano
buona giornata a tutti
LELE
9.7.2026 Giovedi'
-
leledaniela
9.7.2026 Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 9.7.2026 Giovedi'
Buongiorno, a San Cassiano sereno e mai caldo
Santo non pervenuto auguri a tutti/e.
Ieri SETTE presenze, perché Roberto stamani ha trovato ancora aperto e si soffermato a chiudere la giornata
Direi bene "aggiro", interessante lo spirito, e lodevole, con cui Lollo dirige la cooperativa, Lele di nuovo in trasferta, gli altri sul normal. Per quanto mi riguarda, ieri, giornata di riposo siamo riusciti a fare una gita in auto tutti insieme (11+ canina) fino alle Valle dei Mulini a s. Martino in Badia dove abbiamo fatto una passeggiata di 4 km, peccato che il sentiero ad un certo punto era interrotto per una frana e quindi il giro dei mulini è stato parziale a mezzogiorno eravamo a tavola
Rosanna dopo tanto è riuscita farcela con solo una tachipirina "preventiva"; rientrati presto in albergo dove anche io sono andato alle vasche idromassaggio e ammollo in piscina.
Oggi di nuovo si formeranno diversi gruppi a seconda della scelta di grado di escursione; io andrò con altri 3 o 4 (se mio nipote viene con me) a farne una impegnativa che ci porterà sull'altipiano di Fanes.
andrea firenze
Santo non pervenuto auguri a tutti/e.
Ieri SETTE presenze, perché Roberto stamani ha trovato ancora aperto e si soffermato a chiudere la giornata
Oggi di nuovo si formeranno diversi gruppi a seconda della scelta di grado di escursione; io andrò con altri 3 o 4 (se mio nipote viene con me) a farne una impegnativa che ci porterà sull'altipiano di Fanes.
andrea firenze
Ciao a tutti,
giornata di sole da queste parti e Coda intermittente in piazza, nulla di nuovo.
Oggi giornata in ufficio e domani sono convocato dalle alte sfere alle quali appartenevo un tempo, ho la tentazione di non andarci, la cosa mi da fastidio. Vedremo.
Nel frattempo oggi cerco di chiudere un po' di cose in virtù del motto "Stop starting, start finishing" che mi contraddistingue.
Buona giornata a tutti
coda
giornata di sole da queste parti e Coda intermittente in piazza, nulla di nuovo.
Oggi giornata in ufficio e domani sono convocato dalle alte sfere alle quali appartenevo un tempo, ho la tentazione di non andarci, la cosa mi da fastidio. Vedremo.
Nel frattempo oggi cerco di chiudere un po' di cose in virtù del motto "Stop starting, start finishing" che mi contraddistingue.
Buona giornata a tutti
coda
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Caldo in aumento a Modena.
Solite attività, ieri pomeriggio un bel giretto in bici.
Bravi tutti, mi rallegro per Rosanna, bravi Lele e Filippo che colgono l'occasione per vedersi.
Coda, magari scopri che ti ritengono indispensabile e ti danno una lisciata di complimenti e "prospettive". Vari la giornata e fai pure due risate
Buon proseguimento,
Vince MO
Caldo in aumento a Modena.
Solite attività, ieri pomeriggio un bel giretto in bici.
Bravi tutti, mi rallegro per Rosanna, bravi Lele e Filippo che colgono l'occasione per vedersi.
Coda, magari scopri che ti ritengono indispensabile e ti danno una lisciata di complimenti e "prospettive". Vari la giornata e fai pure due risate
Buon proseguimento,
Vince MO
Buonasera Piazza, spero tutto bene. Mi rallegro per Rosanna, bene per Lele che vede l'amico e grazie ad Andrea per il lodevole . Turno finito, come di consuetudine qualche ora da bagnante con moglie,figli,nuore e generi ( l'ultimo è un amichetto della "piccola", per lei sono ancora l'unico uomo della sua vita
) e poi si torna a casa. Bene la serata di ieri, festeggiati i 50 anni di matrimonio dei suoceri con familiari, parenti e amici più stretti.
Si resta sul normal per tutto il resto...
Lollo
Si resta sul normal per tutto il resto...
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti
Saluto veloce. Stanco. Troppi pesi trasportati.
A domani
Gianni Krk
Saluto veloce. Stanco. Troppi pesi trasportati.
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Giornata di estrema tranquillità, pranzo aziendale con gruppo di lavoro che opera per i controlli sui progetti del fondo Forma.temp proveniente da tutta Italia, eravamo in 22 sulle colline bolognesi, tanti complimenti per i buoni risultati, battute tra noi “anziani” del servizio e quelli inseriti ora, pranzo ottimo e per fortuna non abbondante e rientro sempre in treno con pacco di tortellini in dono. Domani idraulici per il condominio e non so a che ora partenza per Filattiera, mi é arrivata la convocazione per un Cda veloce per sabato mattina in video, dobbiamo rendere pubblico l’elenco delle squadre ammesse ai campionati di A1 e A2 di volley femminile.
Saluti - Roberto