8.7.2026 Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8.7.2026 Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

20° sereno
sembrerebbe che ho fatto tutto quello che avevo da fare, parte sara' da gestire anche a distanza
finalmente si parte, respiro aria di vacanza
per ora e fino a sabato ancora lavoro, destinazione Taranto, consegna locali e appuntamenti per inizio cantiere che sara' ad agosto
Andrea rimango dell'idea che le coccole hanno il loro effetto
Roberto curati che arriva agosto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8.7.2026 Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a San Cassiano tempo buono, sempre fresco, anche con il sole ;)
Santo non pervenuto auguri a tutti.
Ieri lieve flessione ma tenuta la sufficienza SEI i presenti. Lele di nuovo in partenza, Lollo lavora per gli altri in vacanza, Gianni ha phinalmente finito i lavori e con qualche rimpianto è pronto a concederla a terzi, Vince in attesa di risposte di lavoro ci segnala un godibile film di animazione, mentre Roberto ha saputo, bene, che non ha niente di grave al ginocchio e lavora (anche per me forse... se ho capito bene ;) ). Per quanto mi riguarda, ieri Rosanna pur non essendo al top è riuscita ad evitare puntura e pasticca e ha fatto la solita attività rilassante con l'altra amica e all'ora di pranzo è andata a riprendere mia sorella e family al rientro da una breve gita e sono andate tutte a pranzo insieme qui sul fiume. Io invece ho fatto quella che penso sia l'escursione top della settimana, oltre 13 km ,oltre 700 m di dislivello, oltre 6 ore di camminata, punta massima toccata 2575m con partenza dal p.sso Falzarego e toccato il rifugio Averau, il Nuvolao e gli Scoiattoli di fronte alle 5 torri (ciò che ne resta dopo i crolli) e rientro sempre al p.sso Falzarego; a tratti impegnativo e comunque di grande soddisfazione per i panorami visti. Se non bastasse al rientro a poco dall'arrivo avvistata a breve distanza grosso esemplare di femmina di capriolo (o cervo :roll: ) che mangiava, tranquillamente ed incurante della nostra presenza, l'erba e per rimanere in tema durante la cena dalla finestra accanto al nostro tavolo visti due giovani caprioli che scorrazzavano nel prato dietro l'albergo.
Oggi per riposarsi sarebbe prevista per tutti (forse 11+ canina) giro alla valle dei Mulini a S. Martino in Badia; Rosanna proverà a venire...speriamo non le riprenda il dolore. II pomeriggio libero per tutti... probabile piscina.
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Come da alcuni giorni, avendo terminato di lavorare,mi godo qualche ora di mare. Causa caldo e dovendo impiegare la forza lavoro nei settori estivi,ho interrotto i lavori conto terzi in esterno, scelta sacrificata ma come si suol dire " non si può godere di due paradisi", già durante l'inverno, sapendo del comune problema degli operatori del settore che non trovano dipendenti, dopo aver fatto una riunione con soci e dipendenti,ai quali avevo esternato le mie intenzioni, ho fatto fare corsi ed esperienza agli interessati nel ristorante di famiglia e presso terzi.
Fortunatamente ho persone che hanno abbracciato sia la "crociata" che la mia visione di cooperativa, come risultato, investendo su di essi, stiamo affrontando la stagione senza problemi e una forza lavoro mai avuta prima, riuscendo a far fare a tutti turni "normali" dando la possibilità di godersi estate, famiglia e di far lavorare tutti tutto l'anno. Tra poco rientro causa cinquant'anni di matrimonio dei miei suoceri..
Buon proseguimento.
Lollo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio!

Giornata in taverna, caldo in aumento.
Ho concluso la riparazione della asciugatrice: ho risolto sostituendo la puleggia e la molla che tensionano la cinghia del cestello (cinghia intera nonostante 8 anni di lavoro sostenuto nella nostra famiglia di 7 persone).
Ho trovato i ricambi sul sito ufficiale Electrolux facilmente, non me l'aspettavo. Mancava solo il seeger che è arrivato oggi grazie al buon Amazon.

Figlia che studia, tra poco giro in bici per mettere il anso fuori di casa.

Buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Caldo
Fatto il giro per camera da letto. Ne abbiamo trovata uno da Mondoconvenienza. Da Ikea niente in pronta consegna.
Per affitto va bene.
Continuiamo con piccole rifiniture. Domani dobbiamo iniziare a traslocare e rimontare il vecchio soggiorno.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera, giornata divisa tra taglio erba giardino e lavanderia dopo, chiuso alle 19.30 e fatto passeggiata nel centro storico con moglie e Nala prima di rientrare al casale. Per il resto, ansia a parte che è tornata a "trovarmi" , tutto ok.
Nasedo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Risvegliato dal divano stento a ridormire, domani Bologna in treno.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”