18° con arietta frizzante qui ad Agropoli
ieri sera sono riuscito a fare la consegna e il montaggio, poca roba, stamattina con calma si riparte per Lamezia
Italo sono d'accordo, bei posti ma da vedere non per lavoro
buona giornata a tutti
LELE
13\6\2026Sabato
-
leledaniela
13\6\2026Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 13\6\2026Sabato
Buongiorno a Firenze sereno e meteo tendente al caldo....
Oggi s. Antonio da Padova auguri a tutti e al nostro.... da Carpi, anche se, avrebbe aggiunto Cek (che approfitto per ricordare e salutare
), non passerà a prenderli
Ieri, un bel SETTE che in questo momento di scrutini ed esami non è da buttare via
leggendo i "report" direi tutto non solo sul "normal", ma mi posso spingere in un "tutto va bene"
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, ma la giornata lavorativa, anche se dimezzata (da venerdì) non è stata lieve e anche nel pomeriggio sono intervenute "beghe"; tutto rimandato alla prossima settimana, che non so se "basterà", ma si farà quel che si può
anche perché quella dopo sarò via
A cena è venuta, non programmata, Costanza, ma niente di impegnativo per la cucina, ci siamo arrangiati....e poi a noi fa sempre piacere vederla...e vedere il "pancione" crescere
Oggi, sabato, operativo già dal primissimo mattino, Rosanna con idee..."bellicose", io ovviamente sono a sua disposizione e della casa, per tutto il giorno, non mancherà però, nel pomeriggio, il giusto relax
andrea firenze
Oggi s. Antonio da Padova auguri a tutti e al nostro.... da Carpi, anche se, avrebbe aggiunto Cek (che approfitto per ricordare e salutare
Ieri, un bel SETTE che in questo momento di scrutini ed esami non è da buttare via
A cena è venuta, non programmata, Costanza, ma niente di impegnativo per la cucina, ci siamo arrangiati....e poi a noi fa sempre piacere vederla...e vedere il "pancione" crescere
Oggi, sabato, operativo già dal primissimo mattino, Rosanna con idee..."bellicose", io ovviamente sono a sua disposizione e della casa, per tutto il giorno, non mancherà però, nel pomeriggio, il giusto relax
andrea firenze
Ciao a tutti,
giornata soleggiata = giornata di rogne fotovoltaico.
Nonostante l'ulteriore investimento di 840 euro per spacchettare la produzione su due fasi (un inverter per fase), sono ancora con il sistema in sovratensione che non rende.
Che barba, come diceva la Sandra.
Ora toccherà chiamare e-Distribuzione, che mi addebiterà altri 150 euro per non combinare nulla. Tutto bello, tutto a norma ma abbastanza ko.
Per il resto ora mi metto a lavorare, giornata strana oggi, di pacchia ma non troppo
giornata soleggiata = giornata di rogne fotovoltaico.
Nonostante l'ulteriore investimento di 840 euro per spacchettare la produzione su due fasi (un inverter per fase), sono ancora con il sistema in sovratensione che non rende.
Che barba, come diceva la Sandra.
Ora toccherà chiamare e-Distribuzione, che mi addebiterà altri 150 euro per non combinare nulla. Tutto bello, tutto a norma ma abbastanza ko.
Per il resto ora mi metto a lavorare, giornata strana oggi, di pacchia ma non troppo
CodaUD, l'incostante.
Buonasera a tutti, phinalmente riesco a fare un post ( ci sto provando da questa mattina). Giornata molto calda, trascorsa interamente in lavanderia, mentre il resto della famiglia si è dedicato alla preparazione per l'inaugurazione del salone di mia figlia che si farà questa sera.Ho appena chiuso, salgo a casa ( sopra la lavanderia) per una doccia e riscendo :lol: .
Per il resto tutto ok.
Nasedo
Per il resto tutto ok.
Nasedo
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Sorrento
2213 siamo ancora al secondo primopiatto...
Gianni Krk
2213 siamo ancora al secondo primopiatto...
Gianni Krk
Buonasera Piazza !!
Settimana lavorativa conclusa, domani riposo e Lunedì si riparte, due giorni a Frosinone.
Ora a nanna, ho un gran sonno.
Buonanotte a tutti!!
Settimana lavorativa conclusa, domani riposo e Lunedì si riparte, due giorni a Frosinone.
Ora a nanna, ho un gran sonno.
Buonanotte a tutti!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Notte,lavoricchiato sia professionalmente che da bricoleur, visto il Brasile, ora nanna.
Saluti - Roberto