venerdì 12 giugno 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 12 giugno 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e, ora, fresco, ma comunque torno a dire anche se il caldo aumenta piano piano, per ora si regge 8-)
Oggi s. Guido auguri a tutti...anche al "nostro" ;)
Phinalmente venerdì....
Ieri buonissimo risultato ...NOVE come le code del...gatto :twisted: Mi è quindi difficile riassumere il tutto, solo qualche "pillola": i bubboni di Roberto, che non si era accorto di avere un insetto nel giubbotto in moto :mrgreen: la buona impressione di Vince del suo nuovo VW Caravelle, l'attesa di Gianni per il contratto :roll: la plastica che continua a bruciare da Italo :oops: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma.
Oggi mattinata in studio, con rientro subito dopo pranzo per andare a fare la spesa settimanale.....
andrea firenze
leledaniela

Re: venerdì 12 giugno 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

roma 24° sereno
ho dovuto accendere il pc per forza per fare un operazione sulla banca
ieri tutto ok sia il viaggio che i vari lavori, finito ora l'ultimo su roma si va a napoli e sarebbe bellissimo riuscire a fare anche Agropoli per sera
Roberto, bisogna coprirsi bene e chiudere i buchi quando si va in moto
Vince complimenti per il mezzo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Modena sempre con un bel cielo limpido e qualche sparuta nuvola. Fresco, si dorme molto bene.
Continuo a entrare nella cyber-sicurezza: grazie Ivan per le indicazioni!
Grazie Lele.

Altro giro con il pulmino nuovo (macelleria per la grigliata di domenica con i parenti di mia moglie) e ribadisco comodità del cambio DSG unito a silenziosità e nessuna impressione di essere su "un carretto".

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!!
Finalmente non si alza più fumo da Vicopisano, sembra che finalmente i Vigili del fuoco siano riusciti a domare l'incendio.
Anche stamani ci siamo alzati con la puzza di plastica bruciata, speriamo sia stata l'ultima volta.
Vedo che le paure di Vince alla fine erano infondate, già tesse le lodi del DSG... :)
Lele gira per luoghi che fan voglia di andarci in vacanza !!!
Buona serata a tutti !
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera Piazza del paese della longevità,phinalmente anche questo Venerdì è passato, tutto nel normal, caldo a parte. Giornata di lavoro molto soft, praticamente ho dedicato tutto il giorno a famiglia e cani.
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti dalla bella Sorrento
Questa mattina bella chiacchierata con Lele, purtroppo i nostri orari non sono stati compatibili per un incontro anche se, per un pezzo, abbiamo viaggiato nella stessa direzione. Ci troviamo qui per un matrimonio che si celebrerà domani alle 1730. Probabilmente andrà a finire tardi, molto tardi, conoscendole le usanze locali.
Questa mattina prima di partire, abbiamo avuto conferma dell'intenzione di comprare il nostro garage da una coppia che lo ha visto ieri. Vogliono andare dal notaio già la prossima settimana. Gli ho detto che sarà disponibile dalla metà di luglio. Se sarà prima, tanto meglio. Sono contenti anche così. Nel frattempo, l'amministratore delegato del nuovo garage, farà un preliminare di vendita cosi da stare tranquilli e ci daranno "ufficialmente" le chiavi anche se Helga gia dorme li.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Tutto nella norma, bubboni in fase di sgonfiamento, peso ancora in leggero calo, martedì farò i nuovi esami del sangue e spero di ritrovare i dati che mi escluderanno dall’entrata in analisi da quasi diabetico, mi muovo molto di più e vorrei continuare a farlo sperando anche nel miglioramento dell’infiammazione a ginocchio e piedi, ho ricominciato ad usare con moderazione il tapis roulant insieme alla cyclette. Domani ci arriva in custodia giornaliera un problematico basset-hound dei genitori di Guido, la famiglia va tutta a Lerici per il matrimonio della sorella di Guido e ci affidano il cane che normalmente non lasciano mai a nessuno, un onore che già abbiamo avuto, é un cane preso dopo un abbandono credo traumatico e si comporta di conseguenza, vuole sempre essere accanto ad una persona, la sceglie lui all’interno di una sua scala di valori familiari nella quale é difficile entrare, ci vuole un pochino per farsi accettare ma ci si riesce. Provo una leggera invidia per Nasedo, noi dopo la dipartita di Guia Labrador conosciuto dai Phedristi abbiamo deciso che non siamo in grado, vivendo in appartamento, di far stare bene un cane a cui dovrebbe badare principalmente Lisa, mi manca.
Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”