Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma a quanto mi risulta non rischi di pioggia semmai di caldo in aumento
Oggi Corpus Domini auguri a tutti.
Ieri tenuto la "linea Maginot" SEI i presenti; a parte gli assonnati, lo dico io che al massimo alle 22,15 spengo la luce del comodino e mi addormento, che dire potrei sperare che Nasedo adotti anche questo cane, se lo può fare, non farebbe che del bene

Ivan/Coda ci ricorda giustamente l'assenza di Cek, come non sottoscrivere il suo pensiero

e impartisce lezioni agli Universitari sulla I.A....bravo

(e non lo dico per ringraziarti dei complimenti che mi hai fatto). Per quanto mi riguarda come da programma, la mattina sono stato messo in panchina per un'oretta dal "mister" atteso che avevo esaurito i compiti che potevo svolgere io, in compenso ho chiuso la serata rimettendo la cucina da un "vortice d'unto" perché Rosanna ieri si è data (anche) alla cucina e dopo aver fatto venerdì sera dosi di ragù da congelare per darlo a Lorenzo ieri ha proseguito con la preparazione di un latte alla portoghese e della parmigiana (da qui l'unto sui fornelli).
Oggi andrò a camminare, dato che ho riscontrato un po' di stanchezza in generale e sulle gambe (giovedì), andrò in pianura, quindi Parco delle Cascine; poi ancora non so, si attendono comunicazioni, a pranzo o a cena andremo da Costanza e Lorenzo, per una grigliata di pesce fatta da Lorenzo, ma noi arriveremo ben muniti (vedi lista di quanto cucinato da Rosanna nel fine settimana

) per il resto aspetterò il lunedì
andrea firenze