giovedì 4 giugno 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 4 giugno 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, al momento, non dovrebbe piovere, ma.... :roll:
Oggi s. Quirino auguri a tutti.
Ieri confermate le SETTE presenze, fra chi si lamenta del caldo, chi del lavoro...insomma sul normal :mrgreen: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, solo grossi problemi, la mattina a raggiungere lo studio, un incidente mortale sul Ponte all'Indiano la mattina prestissimo, con conseguente chiusura, ha di fatto bloccato la città, solo in scooter e comunque con quasi un'ora di tragitto, normalmente ce ne vogliano 20/30 minuti, sono arrivato in studio. Notte un po' agitata ...mi basta poco in questo periodo per avere delle ansie, in particolare mi rendo conto di non riuscire più a gestire i "problemi di lavoro" :roll:
Oggi vado a camminare, camminata breve da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno :| con commissione sulla strada del rientro a casa stasera.
andrea firenze
leledaniela

Re: giovedì 4 giugno 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

22° cielo velato e arietta fresca
appena rientrato, un saluto veloce e a nanna, penso di averne bisogno anche se ho fame ma la tengo per stasera
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata tendenzialmente serena, levataccia alle 3:30 per preparare un corso AI che devo tenere.
Oggi alle 13:30 sono tornato a casa devastato ed ho dormito fino alle 16:00, per la serie "non ho l'età" ;-)

@Andrea: a livello di ansie lavorative credo che possa farti compagnia

Ora vedo di avvelenarmi con la giusta dose di caffè, faccio quattro passi e poi mi rimetto sulle slides.

coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio!

Chiedo venia per l'assenza prolungata: il pulmino nuovo la fa da padrone nei pensieri, in più i figli alle prese con le beghe di fine anno e altre amenità.

Grazie a Gianni per avermi segnalato il famoso video di 4ruote sui finanziamenti: lo avevo già visto e sono stato alla larga da quei sistemi.
Ho sottoscritto un normale contratto a valore futuro garantito, non rate incrementali con interessi da usura.
Volkswagen offre, sui mezzi commerciali, molti servizi, non pensavo.

In questi giorni debbo risolvere dove collocare il vecchio pulmino, ho una prima offerta, non eccelsa, ma una cifra decente. Vediamo se il meccanico di Mirandola offre di più.

Figli alle prese con le preoccupazioni degli scrutini imminenti, io continuo a cercare lavoro con due luci fioche in fondo al tunnel: chissà che non se ne concretizzi una. :roll:

Auguri a tutti quelli che ho perso.

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza!!
Anche oggi tutto come da programma, copia e incolla di ieri.
Sogni d'oro a tutti!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza,un saluto alla Speedy Gonzalez. Da ciò che ho letto,in linea di massima tutto sul normal,mi fa piacere a parte le ansie di Andrea e Coda, ai quali mi ci aggiungo anch'io. Vi saluta Nasedo,il quale è senza internet e linea causa maltempo di ieri, mi ha telefonato questa mattina da Sperlonga mentre lavorava..
Per quel che mi riguarda, tipica giornata intensa a livello lavorativo, trascorsa nella sede del poliambulatorio, speriamo di riuscire a terminare ultimi lavori, allestimento e apertura per fine mese, per il resto, tutto bene.
Lollo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”