Buongiorno, a Firenze coperto, al momento, non dovrebbe piovere, ma....
Oggi s. Quirino auguri a tutti.
Ieri confermate le SETTE presenze, fra chi si lamenta del caldo, chi del lavoro...insomma sul normal

Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, solo grossi problemi, la mattina a raggiungere lo studio, un incidente mortale sul Ponte all'Indiano la mattina prestissimo, con conseguente chiusura, ha di fatto bloccato la città, solo in scooter e comunque con quasi un'ora di tragitto, normalmente ce ne vogliano 20/30 minuti, sono arrivato in studio. Notte un po' agitata ...mi basta poco in questo periodo per avere delle ansie, in particolare mi rendo conto di non riuscire più a gestire i "problemi di lavoro"
Oggi vado a camminare, camminata breve da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno

con commissione sulla strada del rientro a casa stasera.
andrea firenze