21\5\2026Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Messaggi: 5390
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

21\5\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

13° nuvole in giro
c'e' sempre un vento fastidioso e oggi danno allerta vento, ieri sera ha piovuto
Auguri alle gemelle in ritardo, bello Italo ti invidio
Andrea spero bene con il pancino
ancora lavori rumorosi e materiale da portare fuori
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Messaggi: 13604
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: 21\5\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, sarà una bella (meteo almeno) giornata 8-)
Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
Ieri benissimo...OTTO in Piazza :) (questa volta che Lele si è portato dietro il pc la gestione della Piazza è facile ;) ) Sono contento di essermi ricordato la data giusta del compleanno delle gemelle modenesi...per il resto mi fa piacere dell'incontro fra Lollo e Nasedo, dell'affare di Gianni, di Vince che ha ripreso sull'onda del Giro ad andare in bicicletta ;) , anche gli "affarI" di Coda-taxi procedono bene, sempre impegnato anche con tragitti extraurbani :mrgreen: Italo ha mostrato documentalmente il suo lavoro; Lele sempre impegnato sul fronte lavoro e Roberto non manca di chiudere la Piazza la sera; per quanto mi riguarda tutto come da programma (grazie Lele, stamani il pancino..meglio, vediamo in giornata come andrà :roll: )
Oggi, a momenti mi arrivano i manutentori in casa, si sostituisce per ...cessata attività i tre condizionatori della zona notte....ci sarà un po' di caos in casa....le gatte non saranno contente...ma neanche noi :lol: quindi niente camminata del giovedì, che passerò, dopo l'arrivo delle maestranze, in studio....
andrea firenze
Vince MO
Messaggi: 7688
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: 21\5\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Modena con un bel sole, temperatura in salita. L'ufficio in taverna si sta rivelando ottimo.
Probabilmente la settimana prossima andrò a visitare il salone SPS a Parma, dedicato al mondo dell'automazione.
Le pedalate pomeridiane continuano con soddisfazione ;)

Non ho ancora trovato qualcuno interessato ad assumermi, anche mettendo in secondo piano lo stipendio.
Sto ragionando seriamente sulla libera professione, resta da capire come mitigare l'incostanza dei pagamenti, ma lavorare per conto mio è sempre più allettante.

Ieri sera piccola grigliata molto apprezzata dalle gemelle.
Grazie pe gli auguri, Lele!

Buon proseguimento,

Vince MO
nasedo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:44

Re: 21\5\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera Piazza, mattinata abbastanza soleggiata, fatto qualche pratica e un sopralluogo ad un'azienda agricola nella mia città, pranzato nel paese della longevità causa arrivo materiale per il secondo figlio che è fuori Regione per lavoro, rientrato da poco per aprire la lavanderia dove resterò con mia moglie fino alle 20 circa.
Per il resto, per ora tutto sul normal..
Nasedo
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 23148
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: 21\5\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Rientrato alla base, sono già a nanna, domani si lavora.
Poi fine settimana libero.
La Mini è tornata come prima, anzi più bella (con gli specchietti in tinta con il tettuccio)
IMG_20260521_185518.jpg
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk
Messaggi: 2774
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:02

Re: 21\5\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Sole e caldo ma sempre con venticello fastidioso
Oggi è arrivata la mozzarella e le ricottine. Ottime
Siamo ancora in attesa dell'appuntamento dal notaio.
In giornata alcune commissioni, niente di speciale
Per il resto, tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Messaggi: 13844
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: 21\5\2026Giovedi'

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

… fatto tardi …
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”