Buongiorno a tutti
Sono Marcello lancista 70enne di Torino,che ha avuto il privilegio di iniziare la vita lavorativa nel 1976 alla LANCIA di Chivasso poi trasferito in progettazione elettricaed elettroniva nel 1979 a torino in via Caraglio.
Ho avuto la fortuna che mi affidassero la progettazione elettrica "delle sportive" Beta coupe' spider HPE e montecarlo.
Arrivato poi alla DElTA.
A quel punto mi ero promesso di averne una alla mia pensione,e il sogno si e' avverato,ora posseggo una delta HF TURBO 1.6 I.E del 1992.
Che dopo tre anni di fermo sto cercando di mettere su strada.
Devo dire che l'altro ieri dopo tre anni e' partita ,ma ha bisogno di una bella revisione.
Ecco perche' mi sono iscritto qui,dove penso e sono sicuro avro' risposte certe su eventuali mie domande delle quali avro' sicuramente bisogno.
Buona LANCIA tutti.
Marcello
nuovo lancista
-
deltalxdoc
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27
Re: nuovo lancista
Benvenuto,
da possessore di una Beta Coupe' 1600 prima serie (nelle prime 5000,
ed avendone anche avuta una identica negli anni '80) devo dire che
l'impianto elettrico non mi ha mai dato problemi, quindi un ottimo lavoro !
Ho anche due delta 1300 lx del '90, ma a carburatori, quindi per il 1600
a iniezione forse ho qualche documentazione; comunque nel sito controlla
il contenuto dei CD in vendita.
Buona pensione in Lancia !
da possessore di una Beta Coupe' 1600 prima serie (nelle prime 5000,
ed avendone anche avuta una identica negli anni '80) devo dire che
l'impianto elettrico non mi ha mai dato problemi, quindi un ottimo lavoro !
Ho anche due delta 1300 lx del '90, ma a carburatori, quindi per il 1600
a iniezione forse ho qualche documentazione; comunque nel sito controlla
il contenuto dei CD in vendita.
Buona pensione in Lancia !
-
marcellotorino
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 17 mag 2026, 16:05
Re: nuovo lancista
Ti ringrazio di cuore
Forza LANCIA
Forza LANCIA