domenica 10 maggio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 10 maggio 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, si dice per educazione....a Firenze (anche) il cielo è nero, ha piovuto e sicuramente lo farà ancora....
Oggi s. Antonino auguri a tutti e e auguri a tutte le mamme, anche quelle che non ci sono più...ma come tali sempre ci sono e ci saranno e a quelle che lo saranno....
Ieri, doverosamente vorrei dire, tutti quelli che (ancora) frequentano la Piazza si sono visti a rendere il giusto omaggio a un carissimo amico...NOVE , tutti ancora attoniti, stupefatti, increduli per quello che è successo. Leggo che Italo sarà presente al funerale, lo ringrazio davvero tanto che ci sia fisicamente un pezzo della Piazza a salutare Cek, se lo merita, lui che non l'ha mai abbandonata che si fosse solo in quattro che tanti a presenziarla. Porta il nostro saluto a Francesco e un abbraccio a Lisetta e a tutta la famiglia...grazie ancora!
Solo perché sono sicuro che Cek vorrebbe così faccio il mio riassunto di ieri, peraltro, tutto come da programma; quanto ad oggi la mattina, almeno che non diluvi, andrò a camminare...in fondo è un modo anche questo per me, per ricordare Cek. A pranzo abbiamo la cugina di Rosanna che in questi giorni è a Firenze e poi si aspetterà il lunedì....
andrea firenze
leledaniela

Re: domenica 10 maggio 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

12° nuvoloso e in attesa dell'acqua
grazie Italo,porta un grande saluto a tutti e uno speciale a Lisetta
oggi ci sara' un piccolo raduno a Lodi e sicuramente Cek sara' con noi
buona domenica a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
il meteo da queste parti non è male.
Mi sembra strano dirlo "da solo".

@Italo: io non ho riferimenti sul funerale, capisco che è domani ma non so l'orario e dove.

Non so cosa dire.

Facciamo finta che sia una giornata quasi normale?
Ieri ho fatto il friulano ed ho lavorato come un pazzo con l'idropulitrice riportando allo stato originario il muro di contenimento comunale che aveva più muschio di un presepe, oggi pulirò la strada. Tante carte da fare e tanta voglia di procrastinarle.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

CodaUD ha scritto: 10 mag 2026, 09:06 @Italo: io non ho riferimenti sul funerale, capisco che è domani ma non so l'orario e dove.
Ecco i riferimenti, se mai qualcuno volesse portare un ultimo saluto a Francesco.
IMG-20260508-WA0013.jpg
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buon pomeriggio, grazie italo per rappresentare la Piazza, purtroppo data la distanza e gli impegni lavorativi non ho la possibilità di partecipare, altrimenti non ci sarebbero stati problemi. Sinceramente non riesco a crederci...
Lollo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Per chi volesse, si può lasciare un messaggio di cordoglio qui : https://www.onoranzefunebrinarduzzi.com ... 07-05-2026
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera Piazza, grazie italo per la condivisione delle informazioni e per esserti fatto portavoce del Forum, quando ho detto alla mia famiglia dell'accaduto, ci sono rimasti male e fanno le condoglianze alla famiglia.
Lascerò un messaggio cordoglio al link postato da Italo..
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Grazie Italo
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Di nuovo grazie a Italo, un incontro decisivo per vendere una casa di famiglia non mi permette di essere vicino a -Lisetta e alla famiglia di Cek come vorrei. Il suo sorriso, la sua educazione, il suo bel carattere rimarrà ben impresso nella mia memoria.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”