10° nuvoloso
ieri poi sono riuscito ad andare a nanna alle 15 e ho dormito fino a poco fa'
si va in quel di roma e napoli con rientro previsto domani
Roberto poi la storia delle scarpe me la spieghi bene di persona
buona giornata a tutti
LELE
7\5\2026Giovedi'
-
leledaniela
7\5\2026Giovedi'
Lele
-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Re: 7\5\2026Giovedi'
Buongiorno, a Firenze tornato il sereno
Oggi s. Flavia auguri a tutte.
Ieri SETTE come i più celebri samurai si sono visti sfilare in Piazza. Ricordi sul terremoto del Friuli, fra chi l'ha vissuto in prima persona (Cek) e chi lo ricorda quando era piccolo (Italo), io come forse ho già detto pochi giorni dopo l'evento (il nove maggio) ero con il mio gruppo scout a Gemona a scavare....ricordo ancora...l'odore, la distruzione la tragedia
ma torniamo ai giorni nostri, direi sul normal qui in Piazza; per quanto mi riguarda come da programma, il meteo è stato poi meglio del previsto, abbiamo avuto la pioggia solo a sera e sarei potuto andare all'ospedale alla visita anche in scooter, ma oramai avevo fatto altri programmi e così sono andato in macchina...comunque bene la visita dal dermatologo...controllo consigliato se non ci sono novità fra due anni, almeno una questione è a posto
Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, ancora questa settimana non ci sono potuto andare, quindi non posso farmi sfuggire l'opportunità
poi in studio, con diverse cose da fare; alle 16,30 dalla fisioterapista quindi rientro a casa, con commissione strada facendo e si chiude anche questo sette maggio....
andrea firenze
Oggi s. Flavia auguri a tutte.
Ieri SETTE come i più celebri samurai si sono visti sfilare in Piazza. Ricordi sul terremoto del Friuli, fra chi l'ha vissuto in prima persona (Cek) e chi lo ricorda quando era piccolo (Italo), io come forse ho già detto pochi giorni dopo l'evento (il nove maggio) ero con il mio gruppo scout a Gemona a scavare....ricordo ancora...l'odore, la distruzione la tragedia
Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, ancora questa settimana non ci sono potuto andare, quindi non posso farmi sfuggire l'opportunità
andrea firenze
-
Roberto Firenze
Buonanotte Piazza !!!
Ed anche il 60° compleanno ce lo siamo tolto dalle pa@@e....
Ed anche il 60° compleanno ce lo siamo tolto dalle pa@@e....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Augugi Italo
Ricevuta telefonata da Lele. A forza di chiacchierare ha saltato l'uscita di Capua.
Ci vedremo la prossima volta che passa a Roma, speriamo. Andato a richedere passaporto dopo aver richiesto appuntamento. 25/30 giorni per ritirarlo
Trumpo si è vantato di avere superato tre test cognitivi nei suoi tre mandati presidenziali. Ha detto proprio tre...
Intanto si dovrebbe chiedere perché gli fanno fare dei test cognitivi...
Altre novità nessuna.
A domani
Gianni Krk
Augugi Italo
Ricevuta telefonata da Lele. A forza di chiacchierare ha saltato l'uscita di Capua.
Ci vedremo la prossima volta che passa a Roma, speriamo. Andato a richedere passaporto dopo aver richiesto appuntamento. 25/30 giorni per ritirarlo
Trumpo si è vantato di avere superato tre test cognitivi nei suoi tre mandati presidenziali. Ha detto proprio tre...
Intanto si dovrebbe chiedere perché gli fanno fare dei test cognitivi...
Altre novità nessuna.
A domani
Gianni Krk