Mercoledì 6 Maggio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko
Contatta:

Mercoledì 6 Maggio 2026

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Stamani apro io, da quanto tempo non mi capitava ???
Allerta meteo per vento e pioggia forti, speriamo non faccia danni
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
leledaniela

Re: Mercoledì 6 Maggio 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

12 piove da ieri
rientrato ora dalla notte, lavoro portato a termine con successo
qualche oretta in ufficio e poi a nanna che stanotte mi tocca scendere a Roma e Napoli per interventi urgenti
rientro previsto venerdi
Andrea ora c'e' Italo che mi sostituisce , vado via tranquillo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo le ulteriori piogge di stamani presto (fra le 4 e 5), ora meglio si è anche schiarito, ma restiamo in allerta pioggia tutto il giorno... :? da ieri si sono susseguite vere e proprie secchiate d'acqua :shock:
Oggi s. Giuditta auguri a tutte.
50 anni fa la tragedia del terremoto in Friuli.....
Meno male che Italo ha aperto la Piazza, stamani, comunque vedo che anche Lele è passato, io avevo preavvisato che non sarei comparso alla "mia ora" 8-)
Ieri mantenuta la sufficienza SEI i presenti....argomento del giorno lavoro e previdenza, Italo lavora oltre il "normale orario" si vede che il vecchio slogan "lavorare tutti... lavorare meno" per vari motivi non attacca :roll: e Roberto fa strani calcoli di versamenti di contributi e aspettative di ratei di pensione :mrgreen: Per il resto sul normal; anche per quanto mi riguarda, ieri, come da programma (raggiunto un obbiettivo e mezzo dei due propositi, la pioggia l'ho presa solo al ritorno e ho fatto in tempo a rientrare a casa per intercettare Costanza).
Oggi anche per evitare di prendere la pioggia ho deciso di non andare in ufficio e alle 7 ero già all'Asl con Costanza che doveva fare l'esame della curva glicemica e quindi stare lì (con lei) un paio d'ore; ora sono a casa avrei intenzione di lavorare un po' al pc e dopo pranzo andare in macchina ad una visita, dove andare in scooter con la pioggia sarebbe a dir poco ...antipatico, è la volta del dermatologo...insomma oggi giornata dedicata a testare il servizio sanitario nazionale :P
andrea firenze
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... pioggia intensa da ieri e non ha intenzione di smettere :(... giornata di tristi ricordi quella di oggi qui in Friuli, cinquant'anni dal terremoto distruttivo e mille morti. Ho appena finito di vedere in tv la cerimonia in ricordo che si svolta a Gemona con la presenza del capo dello stato Mattarella e di tanti altri politici, riguardando le immagini filmate in quei periodi ho rivissuto un pò quei momenti tristi :shock:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Auguri ad eventuali festeggiati,triste il ricordo del terremoto del Friuli, sono appena rientrato a casa dopo esser uscito questa mattina alle 4.00, filo a letto che domani è peggio :oops:.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Cek ha scritto: 06 mag 2026, 18:13 riguardando le immagini filmate in quei periodi ho rivissuto un pò quei momenti tristi :shock:
Ero piccolino ma ricordo bene quelle terribili giornate...
A scuola ci dettero come compito a casa di guardare il TG e di scrivere le nostre riflessioni (lo avrebbero poi rifatto altre due volte, per il rapimento di Aldo Moro e per il terremoto in Campania).
Un ricordo che ho impresso nella memoria è mio padre, che mai mostrava le sue emozioni, che guarda il TG in diretta dal Friuli con le lacrime agli occhi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Saluto veloce
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

C’è già il post di domani, ho appena finito gli esercizi per i muscoli e per dimagrire un pochino di più, notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”