Mercoledì 6 Maggio 2026
Mercoledì 6 Maggio 2026
Buongiorno Piazza !!!
Stamani apro io, da quanto tempo non mi capitava ???
Allerta meteo per vento e pioggia forti, speriamo non faccia danni
Stamani apro io, da quanto tempo non mi capitava ???
Allerta meteo per vento e pioggia forti, speriamo non faccia danni
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

-
leledaniela
Re: Mercoledì 6 Maggio 2026
12 piove da ieri
rientrato ora dalla notte, lavoro portato a termine con successo
qualche oretta in ufficio e poi a nanna che stanotte mi tocca scendere a Roma e Napoli per interventi urgenti
rientro previsto venerdi
Andrea ora c'e' Italo che mi sostituisce , vado via tranquillo
buona giornata a tutti
LELE
rientrato ora dalla notte, lavoro portato a termine con successo
qualche oretta in ufficio e poi a nanna che stanotte mi tocca scendere a Roma e Napoli per interventi urgenti
rientro previsto venerdi
Andrea ora c'e' Italo che mi sostituisce , vado via tranquillo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze dopo le ulteriori piogge di stamani presto (fra le 4 e 5), ora meglio si è anche schiarito, ma restiamo in allerta pioggia tutto il giorno...
da ieri si sono susseguite vere e proprie secchiate d'acqua
Oggi s. Giuditta auguri a tutte.
50 anni fa la tragedia del terremoto in Friuli.....
Meno male che Italo ha aperto la Piazza, stamani, comunque vedo che anche Lele è passato, io avevo preavvisato che non sarei comparso alla "mia ora"
Ieri mantenuta la sufficienza SEI i presenti....argomento del giorno lavoro e previdenza, Italo lavora oltre il "normale orario" si vede che il vecchio slogan "lavorare tutti... lavorare meno" per vari motivi non attacca
e Roberto fa strani calcoli di versamenti di contributi e aspettative di ratei di pensione
Per il resto sul normal; anche per quanto mi riguarda, ieri, come da programma (raggiunto un obbiettivo e mezzo dei due propositi, la pioggia l'ho presa solo al ritorno e ho fatto in tempo a rientrare a casa per intercettare Costanza).
Oggi anche per evitare di prendere la pioggia ho deciso di non andare in ufficio e alle 7 ero già all'Asl con Costanza che doveva fare l'esame della curva glicemica e quindi stare lì (con lei) un paio d'ore; ora sono a casa avrei intenzione di lavorare un po' al pc e dopo pranzo andare in macchina ad una visita, dove andare in scooter con la pioggia sarebbe a dir poco ...antipatico, è la volta del dermatologo...insomma oggi giornata dedicata a testare il servizio sanitario nazionale
andrea firenze
Oggi s. Giuditta auguri a tutte.
50 anni fa la tragedia del terremoto in Friuli.....
Meno male che Italo ha aperto la Piazza, stamani, comunque vedo che anche Lele è passato, io avevo preavvisato che non sarei comparso alla "mia ora"
Ieri mantenuta la sufficienza SEI i presenti....argomento del giorno lavoro e previdenza, Italo lavora oltre il "normale orario" si vede che il vecchio slogan "lavorare tutti... lavorare meno" per vari motivi non attacca
Oggi anche per evitare di prendere la pioggia ho deciso di non andare in ufficio e alle 7 ero già all'Asl con Costanza che doveva fare l'esame della curva glicemica e quindi stare lì (con lei) un paio d'ore; ora sono a casa avrei intenzione di lavorare un po' al pc e dopo pranzo andare in macchina ad una visita, dove andare in scooter con la pioggia sarebbe a dir poco ...antipatico, è la volta del dermatologo...insomma oggi giornata dedicata a testare il servizio sanitario nazionale
andrea firenze
buon mercoledì... pioggia intensa da ieri e non ha intenzione di smettere
... giornata di tristi ricordi quella di oggi qui in Friuli, cinquant'anni dal terremoto distruttivo e mille morti. Ho appena finito di vedere in tv la cerimonia in ricordo che si svolta a Gemona con la presenza del capo dello stato Mattarella e di tanti altri politici, riguardando le immagini filmate in quei periodi ho rivissuto un pò quei momenti tristi 
Cek
Cek
Buonasera Piazza, spero tutto bene. Auguri ad eventuali festeggiati,triste il ricordo del terremoto del Friuli, sono appena rientrato a casa dopo esser uscito questa mattina alle 4.00, filo a letto che domani è peggio
.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Ero piccolino ma ricordo bene quelle terribili giornate...
A scuola ci dettero come compito a casa di guardare il TG e di scrivere le nostre riflessioni (lo avrebbero poi rifatto altre due volte, per il rapimento di Aldo Moro e per il terremoto in Campania).
Un ricordo che ho impresso nella memoria è mio padre, che mai mostrava le sue emozioni, che guarda il TG in diretta dal Friuli con le lacrime agli occhi.
Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Saluto veloce
A domani
Gianni Krk
Saluto veloce
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
C’è già il post di domani, ho appena finito gli esercizi per i muscoli e per dimagrire un pochino di più, notte
Saluti - Roberto