NUOVA LANCIA YPSILON

Dibalancia

Re: NUOVA LANCIA YPSILON

Messaggio da leggere da Dibalancia »

.
Lancia Ypsilon elettrica: ad aprile 2026 prezzo giù di 12.950 euro

https://www.clubalfa.it/582768-lancia-y ... e_vignette
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Vu comprà?
Luca VX

Messaggio da leggere da Luca VX »

Disponibile da oggi con cambio manuale 6 marce con il nuovo motore benzina 100 cv Turbo a geometria variabile nei tre allestimenti: Ypsilon, LX e HF Line.

Saluti,
Luca VX

https://www.media.stellantis.com/it-it/ ... -turbo-100
SilvanoMaiolatesi

Pare che il motore di questo modello sia molto diverso dal precedente frullino 3 cilindri di pessima fama, speriamo bene :roll:
DeltaGt

Messaggio da leggere da DeltaGt »

Buongiorno, se rimetessero lo stemma ed effettuasero un restiling alla carrozzeria (specialmente sul fontale) potrebbe essere un buon ponto di partenza.
SilvanoMaiolatesi

DeltaGt ha scritto: 17 apr 2026, 17:27 Buongiorno, se rimetessero lo stemma ed effettuasero un restiling alla carrozzeria (specialmente sul fontale) potrebbe essere un buon ponto di partenza.
E' lo stesso mio pensiero, dovrebbero almeno modificare quei fari banali e rimettere lo scudetto Lancia al centro, al posto di quella specie di naso che fa somilgliare il tutto ad un perizoma. Spiace a dirlo ma tra le sorelle della famiglia Stellantis la Y a me pare quella più brutta (anche se la grande Panda mi pare ancora peggiore ed infatti in giro ancora ne ho viste pochine), almeno le altre hanno ancora lo storico marchio al centro della calandra. Prima hanno abbruttito lo scudetto Lancia, ora ci hanno messo il leone dentro e lo hanno trasferito sulle Peugeot....
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”