Martedì 14/06/2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lollo75

Martedì 14/06/2026

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Perdonate sia l'assenza, (assorbito dal lavoro) che l'apertura del post.
Il tempo da me non è buono, dovrei fare dei lavori interni ma essendoci un terreno argilloso intorno all'immobile, non so se sia il caso di farlo data la presenza del parquet sul pavimento, intanto farò i viaggi con il materiale, poi valuterò. Appena possibile farò l'aggiornamento della puntate precedenti :D , auguri ad eventuali festeggiati.
Lollo
andrea firenze

Re: Martedì 14 aprile 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, ha piovuto da ieri pomeriggio :? ed è prevista ancora pioggia per oggi (specie tarda mattinata/pomeriggio) :roll:
Oggi s. Abbondio auguri a tutti; a questo proposito ho letto stamani che ieri era il compleanno del "Santo" auguri :)
Ieri riusciti a rientrare sul SETTE :!: diversi spunti dai post degli amici; innanzitutto Lollo non ti devi scusare se apri la Piazza, anzi...stamani ero un po' in ritardo ("assistenza" a Rosanna che doveva uscire presto per esami) e Lele, come annunciato, è in trasferta in Versilia....dopo il bel tempo della settimana scorsa, non ha avuto fortuna a venire proprio in questi giorni :oops: Sono rimasto stupito nel leggere che Venditti sia stato un frequentatore del forum :o dal momento che io lo frequento dal 2002 e non lo ricordo...forse mascherato da un nick name :?: Ringrazio Cek che mi definisce "autorevole" 8-) in effetti avevo notato anche io la prolungata assenza di Italo ed ero/sono perplesso di ciò anche perché fino a prova contraria è anche il moderatore di questo forum (avevo anche pensato di scrivere una "bestialità" grave :shock: per vedere se interveniva per censurare :mrgreen: ) Roberto si è offerto di contattarlo, magari, se, come credo, ho il suo numero di telefono gli mando un messaggio anche io...l'importante è che non ci siano problemi personali o familiari, per il resto se si è stancato di noi o è oberato di lavoro poco importa ;) Altra notizia che mi ha fatto...pensare è stata leggere che la Matilde modenese abbia compiuto 20 anni :shock: ...sì perché come ho già narrato altre volte, ma si sa i vecchi hanno il vizio di ripetersi, quando era molto piccola e sottolineo molto, Vince e Nadia vennero a Firenze un giorno di lavoro con lei (Matilde) in carrozzina, non ricordo se li conoscevo in quel momento o li avevo già conosciuti a qualche raduno, sicuramente ci si conosceva sul forum e li incontrai in centro a Firenze, io ero in modalità "lavoro" con tanto di borsa che fa (faceva) tanto avvocato...ma lo ero (per poco ma lo sono ancora :mrgreen: ) e ricordo che Matilde mi agguantava la borsa :lol: ...insomma pensare che sono passati venti anni....fa rilflettere :roll:
Mi sono dilungato stamani, scusate...quanto a me ieri come da programma, ho preso un po' di pioggia al rientro a casa, nel pomeriggio, anche se l'ho anticipato, venendo via dopo poco le 16, perché la pioggia era prevista per le 17...mi ha fregato....ha anticipato pure lei :P Meno male che la giornata è finita benissimo, la Fiorentina ha sconfitto la Lazio (che di per sé è già una soddisfazione :twisted: ) portandosi a 8 punti sopra le terzultime e quindi dalla zona retrocessione :D
Oggi...sono qui che penso se andare a fare una camminata molto breve da giorno di lavoro e poi in studio; previsto rientro non tardi a casa anche perché il martedì Costanza si ferma un po' da noi spostandosi da una palestra all'altra, così vedo la "pancina" aumentare ;)
andrea firenze
Vince MO

Re: Martedì 14/06/2026

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Modena sotto la pioggia, a tratti insistente.
Mezza giornata faccio il docente, mezza giornata disegno schemi elettrici.

Auguri ai Borsatti, ad Antonio per ieri e a Gianluca MB per oggi.
Spero di rileggere presto Italo.

Eh, i 20 anni di Matilde li debbo ancora metabolizzare anch'io... Fu bello quel rapido incontro a Firenze con il "decano" del Phorum ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Re: Martedì 14/06/2026

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... pioggerellina tutto il giorno, di positivo c'è che per alcuni giorni non dovrò innaffiare l'orto :lol:... mattinata passata facendo il pane e piccoli,lavoretti domestici, nel pomeriggio continuato il lavoro di ripulitura deposito atrezzi ;)... per quanto riguarda gli auguri li condivido però è un peccato che nessuno dei nominati da Vince frequenti e tanto meno passeranno a ritirarli :?

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”