9\4\2026 Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
CodaUD

9\4\2026 Giovedi'

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
mi sa che sto aprendo la piazza.

Zona udinese sotto il sole e avrò notifiche di fotovoltaici impazziti che si spengono... speriamo risolvano perché con questa installazione le cose non sono andata bene. Il fotovoltaico si spegne quando c'è il sole, resta acceso di notte. UTILE

Oggi si corre in ufficio, mi sono alzato presto per provare a produrre sistemi exta-lavorativi e verificare se possono diventare un modo per cambiare lavoro.... ma ci vuole il "doppio tempo vita", e forse anche neuroni più freschi.

Un salutone
coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Re: 9\4\2026 Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e si prosegue così...finché regge ;)
Oggi s. Maria Cleofe auguri a tutte...
Anche ieri siamo riusciti a stare sul SETTE :) ...si registrano acciacchi vari, ma questo è il sintomo di una Piazza che ....invecchia :lol: Riletto Roberto e questo è già una buona notizia. Per quanto mi riguarda come da programma, visita dal gastroenterologo, che conferma una situazione già conosciuta, si proverà nuova cura e un paio di esami per esplorare nuove ipotesi :roll: Curiosa e carina sorpresa dalla fisioterapista, dove in sala di attesa ho visto un signore che complice una busta con un nominativo mi ha fatto venire alla memoria una conoscenza :roll: a quel punto gli ho chiesto, "ma lei è il signor xxxx xxxxx?" alla risposta positiva gli ho detto che mi aveva fatto il servizio fotografico al matrimonio 40 anni fa :D considerato che lo aveva scelto Rosanna e quindi non lo conoscevo e che l'ho visto solo il giorno del matrimonio...non so ancora come ho fatto...è invecchiato... anche lui (mi ha detto che ha 82 anni).
Oggi si prosegue negli appuntamenti medici...alle 11 ho il dentista (quello nuovo) e se, come si ipotizza :? , mi farà un'estrazione resterò a casa anche nel pomeriggio senza andare in studio :|
andrea firenze
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno Piazza, auguri alle festeggiate, soleggiato, visite mediche per mia moglie e appuntamento con il medico di famiglia per sostituire pillola della pressione, l'attuale le fa avere le gambe fredde :roll: .
Per il resto si tira avanti con qualche acciacco :| .
Nasedo
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

14° sole
oltre alla tosse e' arrivata anche la febbre quindi mi sono messo in malattia, non glielafaccio proprio
da quel che ho letto non solo l'unico, in bocca al lupo ai malati
ora vado sul divano e mi guardo la tv
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Oggi lavoro da Mirandola, dall'officina Ford.
Un bel sole fuori, cielo azzurro.
Il pulmino aveva bisogno di sostituire il secondo semiasse anteriore (fragilità nota, mi dicono), revisionare l'impianto freni e altre amenità, così da festeggiare i suoi 184000 km.

Antonio è oberato e mi ha dirottato da questi suoi colleghi, loro hanno anche il PC per diagnosi e controlli vari che Antonio non ha più per Ford.

Finalmente sto tornando a sistemare le foto: negli ultimi anni non mi spiegavo le dominanti che vedevo e che ora sono scomparse: era colpa delle cataratte che "ingiallivano" tutto.

Ben riletto Roberto e le sue medicine.
Auguri di pronta guarigione a Lele.

Belli pannelli di Coda: forse cantano "Tintarella di Luna" :P

Debbo decidermi a chiamare Coda, almeno ci capiamo, stiamo pensando alle stesse cose :lol:

Buon proseguimento,

Vince MO
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”