27\3\2026Venerdi'
-
leledaniela
27\3\2026Venerdi'
3° sereno e ancora vento
ringrazio per gli auguri, non sapevo fosse il mio santo
bene Vince, ora decidi e se vuoi qui puoi fare il falegname
ieri giornata come da programma e oggi si sta ancora tranquilli con preparativi
buona giornata a tutti
LELE
ringrazio per gli auguri, non sapevo fosse il mio santo
bene Vince, ora decidi e se vuoi qui puoi fare il falegname
ieri giornata come da programma e oggi si sta ancora tranquilli con preparativi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 27\3\2026Venerdi'
Buongiorno, a Firenze freddo, cielo a tratti nero, ma spero che ci risparmi la pioggia...cosa che non ha fatto ieri
Oggi s. Augusto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri balzo in Piazza, speriamo anche nelle borse
, NOVE i presenti; si registra innanzitutto il rientro di Vince che ci ha dato buone notizie sull'operazione oculare
meno sul piano del futuro lavorativo...auguri
Lieto che Nala abbia un nome...ora è adottata al 100% e starà bene a casa di Nasedo nel paese della longevità
per il resto fra amici che crollano sul divano non posso non rilevare che fa freddo, piove e tira vento un po' dappertutto
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, fatto la camminata di 5,800 km sotto una leggerissima pioggerella, che non sentivo nemmeno....però si è rifatta (la pioggerella
) quando mi ha fatto una vera trappola nel tragitto per andare al Palazzo di Giustizia, mi ha fatto infatti partire tranquillo, ma poi per strada ne è venuta sia per arrivarci, che poi per andare in studio...morale pantaloni bagnati asciugati con phon
Oggi riunione con altri soci della Villa Canova, fuori, poi in studio; come prassi del venerdì dovrei andare a fare la spesa dopo pranzo.....
andrea firenze
Oggi s. Augusto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri balzo in Piazza, speriamo anche nelle borse
Oggi riunione con altri soci della Villa Canova, fuori, poi in studio; come prassi del venerdì dovrei andare a fare la spesa dopo pranzo.....
andrea firenze
Ciao,
si avvicina il weekend e quindi? Minaccia pioggia e fa freddo.
Da vero eroe... spero di poter segare i 4000mq di erba di casa del babbo... perché se si dovesse bagnare: 1) non la sego oggi 2) la prossima volta anziché un trattorino devo pagare il trattorone
Per il resto lavoro da casa, un po smonato, ma va bene cosi.
Coda
si avvicina il weekend e quindi? Minaccia pioggia e fa freddo.
Da vero eroe... spero di poter segare i 4000mq di erba di casa del babbo... perché se si dovesse bagnare: 1) non la sego oggi 2) la prossima volta anziché un trattorino devo pagare il trattorone
Per il resto lavoro da casa, un po smonato, ma va bene cosi.
Coda
CodaUD, l'incostante.
buon venerdì... giornata ancora decisamente ventilata ma che un pò alla volta ha spazzato via le nuvole e nel pomeriggio si è visto un bel sole ma che a fatica cercava di riscaldare
... questa mattina innaffiato l'orto che con tutto il vento che c'è stato ha seccato la terra poi raccolto in giro per il giardino un sacco di rametti degli alberi che il vento ha buttato a terra in modo che Giacomino, così è stato chiamato il robottino, potesse tranquillamente fare i suoi giretti a tagliare erba
... nel pomeriggio, assieme a Lisetta, andati a fare spesa alimentare e a vedere di trovare un venditore per il telo specifico e resistente di copertura della serra
... domani se non c'è aria proverò a smontare quello tutto strappato dal vento
Cek
Cek
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Malinska
Continua il vento di Bora, purtroppo sono stato costretto a lavorare fuori casa per liberare lo spazio in quanto dovrebbero montare la pavimentazione esterna, forse dopo Pasqua. Ho tolto i cavalletti da sotto il carrello della barca, ho controllato la pressione delle gomme che devono essere a 4,5 bar, in modo che in 3/4 persone dovrebbero avere la possibilità di spostarla a spinta. Se iniziano dal cancello d'ingresso, possono spingerla sul fatto se invece iniziano dal fondo la tirano in avanti poi la rimandano indietro. Non so, in entrambi i casi, come faranno a fargli fare i 6 cm dello scalino. Spero abbiano un furgone con gancio di traino.
Per domattina hanno confermato che verranno a montare i due climatizzatori alle ore 8.
Speriamo vada tutto bene cosi torniamo in Italia tranquilli
A domani
Gianni Krk
Continua il vento di Bora, purtroppo sono stato costretto a lavorare fuori casa per liberare lo spazio in quanto dovrebbero montare la pavimentazione esterna, forse dopo Pasqua. Ho tolto i cavalletti da sotto il carrello della barca, ho controllato la pressione delle gomme che devono essere a 4,5 bar, in modo che in 3/4 persone dovrebbero avere la possibilità di spostarla a spinta. Se iniziano dal cancello d'ingresso, possono spingerla sul fatto se invece iniziano dal fondo la tirano in avanti poi la rimandano indietro. Non so, in entrambi i casi, come faranno a fargli fare i 6 cm dello scalino. Spero abbiano un furgone con gancio di traino.
Per domattina hanno confermato che verranno a montare i due climatizzatori alle ore 8.
Speriamo vada tutto bene cosi torniamo in Italia tranquilli
A domani
Gianni Krk
Buonasera Piazza, spero almeno a voi tutto bene, auguri ai festeggiati. Giornata grigia a livello di meteo ma nera per tutto il resto, appena rientrato a casa dalla Campania. Mi sono ritrovato con il Rifter distrutto e posto sotto sequestro, passeggero ricoverato, minacciato dai suoi parenti di azioni legali, autista ( quello ereditato dalla ditta di imballaggi) ubriaco e miracolosamente illeso ma con patente ritirata e multato che rideva a crepapelle tra l'altro, fortunatamente non ci sono stati né morti né feriti gravi. Il bello è che non mi ha neanche avvisato, l'hanno fatto i carabinieri al suo posto e mi è toccato anche riportarlo a casa
.
Domani mattina andrò a fare un giro per trovare un altro mezzo da adibire al servizio, nella peggiore delle ipotesi,la Phedra tornerà ad essere usata per il trasporto, poi vedrò come fare per liberarmi di questo " Soggetto", se continua così dubito che riuscirò a godermi la pensione..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Domani mattina andrò a fare un giro per trovare un altro mezzo da adibire al servizio, nella peggiore delle ipotesi,la Phedra tornerà ad essere usata per il trasporto, poi vedrò come fare per liberarmi di questo " Soggetto", se continua così dubito che riuscirò a godermi la pensione..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
-
Roberto Firenze
Mezza giornata dietro alla Fondazione Artemio Franchi e mezza ad altri clienti, caldaia ripartita a sera, per fortuna, freddo volevo andare a Filattiera un moto ma rinuncio. Brutta situazione quella in cui ti sei trovato Lollo…
Saluti - Roberto
Buongiorno Roberto,non brutta ma bruttissima.Roberto Firenze ha scritto: ↑28 mar 2026, 03:02 Mezza giornata dietro alla Fondazione Artemio Franchi e mezza ad altri clienti, caldaia ripartita a sera, per fortuna, freddo volevo andare a Filattiera un moto ma rinuncio. Brutta situazione quella in cui ti sei trovato Lollo…