24\3\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\3\2026Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

5° sereno
si torna a verona e dovrebbe essere uno degli ultimi giorni con levataccia, speriamo
nonostante acciacchi non molla nessuno, sempre belli impegnati
Vince tutto ok?
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 24\3\2026Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, sereno e al momento freddino....si spera in un po' più di calduccio nella prosecuzione della giornata.....
Oggi s. Romolo auguri a tutti.
Si continua con la media del SETTE, e non è male non siamo...secchioni, ma neanche testoni :mrgreen: , tutto sul "normal" a sensazione, con l'incognita dell'operazione a Vince, su cui sono positivo ;) e qualche problema a casa di Roberto, non meglio specificato, ma anche su questo confido non sia niente di "importante"; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma con qualche ansia di troppo, ma vedrò di chiarire nei prossimi giorni :roll:
Oggi dovrei andare a camminare (percorso breve da giorno di lavoro), penso che sia l'unico giorno in cui potrò andarci, fino a domenica :oops: poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
Qui splende il sole.
Un pensiero agli acciaccati, passerò la giornata in ufficio fino a tardi ma dovrò stare attento agli straordinari (che non mi vengono riconosciuti)e mi sa che stanno impegnando

Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Bora quasi scomparsa. Sole.
Questa mattina andati a Rijeka, viaggio a vuoto perché non abbiamo trovato quello che stavamo cercando. Tornati alle 15, pranzato e subito usciti a fare una passeggiata sul lungomare. Appena rientrati a casa. Resto della serata lettura e più tardi un paio di partite a carte. In questo periodo, Kristina mi sta distruggendo.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... bello soleggiato la mattina e con qualche sporadica nuvoletta nel pomeriggio, temperatura tiepida 8-)... dalle nove di questa mattina e fino alle sei del pomeriggio lavorato con idropulitrice per lavare marciapiedi muretti e pure il pollaio e adesso la stan chezza e i doliri superano quelli di ieri :shock:... attendiamo comunicati da Vince ;)

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”