5° sereno
si torna a verona e dovrebbe essere uno degli ultimi giorni con levataccia, speriamo
nonostante acciacchi non molla nessuno, sempre belli impegnati
Vince tutto ok?
buona giornata a tutti
LELE
24\3\2026Martedi'
-
leledaniela
24\3\2026Martedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 24\3\2026Martedi'
Buongiorno, sereno e al momento freddino....si spera in un po' più di calduccio nella prosecuzione della giornata.....
Oggi s. Romolo auguri a tutti.
Si continua con la media del SETTE, e non è male non siamo...secchioni, ma neanche testoni
, tutto sul "normal" a sensazione, con l'incognita dell'operazione a Vince, su cui sono positivo
e qualche problema a casa di Roberto, non meglio specificato, ma anche su questo confido non sia niente di "importante"; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma con qualche ansia di troppo, ma vedrò di chiarire nei prossimi giorni
Oggi dovrei andare a camminare (percorso breve da giorno di lavoro), penso che sia l'unico giorno in cui potrò andarci, fino a domenica
poi in studio tutto il giorno
andrea firenze
Oggi s. Romolo auguri a tutti.
Si continua con la media del SETTE, e non è male non siamo...secchioni, ma neanche testoni
Oggi dovrei andare a camminare (percorso breve da giorno di lavoro), penso che sia l'unico giorno in cui potrò andarci, fino a domenica
andrea firenze
Buongiorno a tutti,
Qui splende il sole.
Un pensiero agli acciaccati, passerò la giornata in ufficio fino a tardi ma dovrò stare attento agli straordinari (che non mi vengono riconosciuti)e mi sa che stanno impegnando
Coda
Qui splende il sole.
Un pensiero agli acciaccati, passerò la giornata in ufficio fino a tardi ma dovrò stare attento agli straordinari (che non mi vengono riconosciuti)e mi sa che stanno impegnando
Coda
CodaUD, l'incostante.
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Malinska
Bora quasi scomparsa. Sole.
Questa mattina andati a Rijeka, viaggio a vuoto perché non abbiamo trovato quello che stavamo cercando. Tornati alle 15, pranzato e subito usciti a fare una passeggiata sul lungomare. Appena rientrati a casa. Resto della serata lettura e più tardi un paio di partite a carte. In questo periodo, Kristina mi sta distruggendo.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Bora quasi scomparsa. Sole.
Questa mattina andati a Rijeka, viaggio a vuoto perché non abbiamo trovato quello che stavamo cercando. Tornati alle 15, pranzato e subito usciti a fare una passeggiata sul lungomare. Appena rientrati a casa. Resto della serata lettura e più tardi un paio di partite a carte. In questo periodo, Kristina mi sta distruggendo.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
buon martedì... bello soleggiato la mattina e con qualche sporadica nuvoletta nel pomeriggio, temperatura tiepida
... dalle nove di questa mattina e fino alle sei del pomeriggio lavorato con idropulitrice per lavare marciapiedi muretti e pure il pollaio e adesso la stan chezza e i doliri superano quelli di ieri
... attendiamo comunicati da Vince
Cek
Cek
Buonasera a tutti dal paese della longevità, auguri ai festeggiati e a Vince di pronta guarigione.Mattinata abbastanza soleggiata, con nuvole e piccola pioggiarella dopo pranzo, trascorsa qualche ora a lavorare per dedicarmi poi a moglie e cani. Ieri visita veterinaria secondo la quale la trovatella è in perfetta salute, ha ben familiarizzato con il pastore del caucaso oltre che con quelli della vicino, per ora non ha intenzione di andare via, per il resto tutto bene, grazie a Dio.
Nasedo
Nasedo