5° sereno
rientrato da poco da teatro, direi uno spettacolo bellissimo
ora pero' mi tocca, si torna in quel di verona a continuare, stasera si rientra per recupero materiali
mi raccomando di risolvere i problemi di saluta a chi ne ha bisogno
buona giornata e buon inizio settimana
LELE
23\3\2026Lunedi'
-
leledaniela
23\3\2026Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 23\3\2026Lunedi'
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, spero sia meno freddo di ieri quando al mattino il vento si è fatto sentire, meglio nel pomeriggio
Oggi s. Turibio auguri a tutti e auguri a Maddalena per il suo compleanno di ieri, ma non solo ,auguri anche a Vince per l'intervento di oggi e a Roberto che parla genericamente di problemi sanitari in famiglia
Ieri confermati i magnifici SETTE in Piazza fra doloretti che non vogliono passare, problemi agli elettrodomestici, cagnoline che hanno trovato famiglia, voglia di relax insomma una domenica "normal"; per quanto mi riguarda come da programma, fatto 10,600km nella camminata che sono riuscito a fare, Costanza si è trattenuta un po' con noi dopo il voto; benissimo il risultato della partita un importante 1-1 contro la capolista dopo essere andati sotto appena al 40° secondo della partita
Oggi inizia la settimana, che sembrerebbe più tranquilla della precedente..., con un appuntamento che mi prenderà l'intera mattinata in studio, dove sarò tutto il giorno
andrea firenze
Oggi s. Turibio auguri a tutti e auguri a Maddalena per il suo compleanno di ieri, ma non solo ,auguri anche a Vince per l'intervento di oggi e a Roberto che parla genericamente di problemi sanitari in famiglia
Ieri confermati i magnifici SETTE in Piazza fra doloretti che non vogliono passare, problemi agli elettrodomestici, cagnoline che hanno trovato famiglia, voglia di relax insomma una domenica "normal"; per quanto mi riguarda come da programma, fatto 10,600km nella camminata che sono riuscito a fare, Costanza si è trattenuta un po' con noi dopo il voto; benissimo il risultato della partita un importante 1-1 contro la capolista dopo essere andati sotto appena al 40° secondo della partita
Oggi inizia la settimana, che sembrerebbe più tranquilla della precedente..., con un appuntamento che mi prenderà l'intera mattinata in studio, dove sarò tutto il giorno
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, buon inizio di settimana, cielo parzialmente nuvoloso con 8°. Auguri ad eventuali festeggiati anche precedenti e a Nasedo per l'adozione canina, reduce da un weekend di fuoco, ho spedito l'autista " ereditato" dall'appalto della ditta di imballaggi ad accompagnare le persone a fare radioterapia, contavo di dormire un po di più ma mi sono svegliato ugualmente alle 5
.
Andrò in ufficio in modalità "recovery" giusto per fare la presenza
.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo
Andrò in ufficio in modalità "recovery" giusto per fare la presenza
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo
Buon lunedì,
giornata di salti tra monitor un po' senza ordine.
Comunque ne sto saltando fuori, qui una bella giornata.
Speriamo tutto ok con Vince
ivan
giornata di salti tra monitor un po' senza ordine.
Comunque ne sto saltando fuori, qui una bella giornata.
Speriamo tutto ok con Vince
ivan
CodaUD, l'incostante.
buon lunedì... bel sole peer tutta la giornata anche se ancoraleggermente ventilata
... fatto pulizzia al robottino, innaffiato l'orto setacciato una carriola di terra per le fioriere di Lisetta e inizziato a tagliare spaccare e accatastare la legna, adesso sono stanco e i doloretti si sentono
Cek
Cek
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Malinska
Finalmente il vento di Bora è diminuito molto
Non avendo impegni, camminata lungo mare con occhio agli asparagi. Abbiamo trovato un installatore che sabato prossimo monterà i due condizionatori nelle camere che stavano in casa da tempo in attesa del cappotto termico sulla facciata. Finalmente ci togliamo questo impiccio di torno.
Per il resto tutto a posto
Vincenzo fatti sentire
A domani
Gianni Krk
Finalmente il vento di Bora è diminuito molto
Non avendo impegni, camminata lungo mare con occhio agli asparagi. Abbiamo trovato un installatore che sabato prossimo monterà i due condizionatori nelle camere che stavano in casa da tempo in attesa del cappotto termico sulla facciata. Finalmente ci togliamo questo impiccio di torno.
Per il resto tutto a posto
Vincenzo fatti sentire
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze