23\3\2026Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\3\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

5° sereno
rientrato da poco da teatro, direi uno spettacolo bellissimo
ora pero' mi tocca, si torna in quel di verona a continuare, stasera si rientra per recupero materiali
mi raccomando di risolvere i problemi di saluta a chi ne ha bisogno
buona giornata e buon inizio settimana
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\3\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' coperto, spero sia meno freddo di ieri quando al mattino il vento si è fatto sentire, meglio nel pomeriggio ;)
Oggi s. Turibio auguri a tutti e auguri a Maddalena per il suo compleanno di ieri, ma non solo ,auguri anche a Vince per l'intervento di oggi e a Roberto che parla genericamente di problemi sanitari in famiglia :roll:
Ieri confermati i magnifici SETTE in Piazza fra doloretti che non vogliono passare, problemi agli elettrodomestici, cagnoline che hanno trovato famiglia, voglia di relax insomma una domenica "normal"; per quanto mi riguarda come da programma, fatto 10,600km nella camminata che sono riuscito a fare, Costanza si è trattenuta un po' con noi dopo il voto; benissimo il risultato della partita un importante 1-1 contro la capolista dopo essere andati sotto appena al 40° secondo della partita :shock:
Oggi inizia la settimana, che sembrerebbe più tranquilla della precedente..., con un appuntamento che mi prenderà l'intera mattinata in studio, dove sarò tutto il giorno :|
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, buon inizio di settimana, cielo parzialmente nuvoloso con 8°. Auguri ad eventuali festeggiati anche precedenti e a Nasedo per l'adozione canina, reduce da un weekend di fuoco, ho spedito l'autista " ereditato" dall'appalto della ditta di imballaggi ad accompagnare le persone a fare radioterapia, contavo di dormire un po di più ma mi sono svegliato ugualmente alle 5 :cry: .
Andrò in ufficio in modalità "recovery" giusto per fare la presenza :lol: .
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buon lunedì,
giornata di salti tra monitor un po' senza ordine.

Comunque ne sto saltando fuori, qui una bella giornata.
Speriamo tutto ok con Vince

ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... bel sole peer tutta la giornata anche se ancoraleggermente ventilata :shock:... fatto pulizzia al robottino, innaffiato l'orto setacciato una carriola di terra per le fioriere di Lisetta e inizziato a tagliare spaccare e accatastare la legna, adesso sono stanco e i doloretti si sentono :(

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Finalmente il vento di Bora è diminuito molto
Non avendo impegni, camminata lungo mare con occhio agli asparagi. Abbiamo trovato un installatore che sabato prossimo monterà i due condizionatori nelle camere che stavano in casa da tempo in attesa del cappotto termico sulla facciata. Finalmente ci togliamo questo impiccio di torno.
Per il resto tutto a posto
Vincenzo fatti sentire
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Quasi tutto normale anche qui …
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”