Mercoledi 11 marzo
-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Re: Mercoledi 11 marzo 2026
Buongiorno, a Firenze svegliati con la pioggia, ora ha smesso, ma purtroppo non è finita qui
Oggi s. Costantino auguri a tutti.
Non è del tutto strano Roberto se hai trovato chiusa la Piazza stamani, del resto ieri dopo la mia apertura mattutina, il post successivo è arrivato quasi alle 17....Lele deve essere rimasto a Verona ed io avevo la ecografia e quindi scrivo ora che sono ripassato da casa
Ieri alla fine sono stati SETTE i presenti, visti presupposti non male; male invece qualche notizia come il lutto di Nasedo, condoglianze
per il resto, sempre con un Cek infortunato, abbastanza sul normal; per quanto mi riguarda come da programma, durante la camminata (7km) dopo che i caprioli sono di nuovo spariti ho visto (solo) due leprotti
Oggi fatta la ecografia completa all'addome, non ho ancora letto il referto, ma il dottore mi ha detto niente di particolare da segnalare
Ora vado in studio e poi alle 16,30 ho la fisioterapia; mi balla una commissione, visto i rischi di pioggia mi converrebbe farla subito e non al rientro a casa...vedrò
andrea firenze
Oggi s. Costantino auguri a tutti.
Non è del tutto strano Roberto se hai trovato chiusa la Piazza stamani, del resto ieri dopo la mia apertura mattutina, il post successivo è arrivato quasi alle 17....Lele deve essere rimasto a Verona ed io avevo la ecografia e quindi scrivo ora che sono ripassato da casa
Ieri alla fine sono stati SETTE i presenti, visti presupposti non male; male invece qualche notizia come il lutto di Nasedo, condoglianze
Oggi fatta la ecografia completa all'addome, non ho ancora letto il referto, ma il dottore mi ha detto niente di particolare da segnalare
andrea firenze
Re: Mercoledi 11 marzo
buon mercoledì... strana l'apertura piazza data da Roberto, ma ultimamente le presenze in generale sono strane
... anche qui questa mattina alzato con pioggia che a momenti è stata anche forte, comunque si è visto anche alcuni sprazzi di sole pallido ma sempre in mezzo a pioggia
... la gamba continua a far male e domani ho appuntamento con il dottore, vedremo cosa mi dice
... condoglianze a Nasedo
Cek
Cek
Buonasera piazza, spero tutto bene. Mi ero collegato questa mattina mentre aspettavo di entrare per la visita medica ma una serie di telefonate mi hanno impedito di scrivere, il controllo nell'insieme è andato benino, poteva andare peggio, devo imparare a farli annuali, ogni volta penso a tutti ma tranne a me stesso. Rientrato direttamente in ufficio ,senza tra l'altro pranzare per una serie di appuntamenti , mi sono phinalmente liberato, corro a casa che abbiamo i consuoceri a cena, ho avvisato i ragazzi del ristorante di lasciarmi un tavolo per quattro persone, mia moglie ha fatto la giornata lunga e le ho vietato di mettersi ai fornelli, io non avrei fatto comunque in tempo per prepararla.
Auguri di pronta guarigione a noi uomini "vintage" e sentite condoglianze a Nasedo.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Auguri di pronta guarigione a noi uomini "vintage" e sentite condoglianze a Nasedo.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Condoglianze alla famiglia Nasedo
Rientrati dal paese. Pratiche sbrigate.
Abbiamo visto il piccoletto. Io solo visto. Mi ha ignorato tutto il tempo. È innamorato di Ninnina (Kristina). Sono stato salutato quando siamo andati via...
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Condoglianze alla famiglia Nasedo
Rientrati dal paese. Pratiche sbrigate.
Abbiamo visto il piccoletto. Io solo visto. Mi ha ignorato tutto il tempo. È innamorato di Ninnina (Kristina). Sono stato salutato quando siamo andati via...
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk