5° sempre nuvole in giro
di giorno si sta bene anche senza sole pieno
Cek fai gli auguri alla nipote Adele
oggi salvo imprevisti non ci simuove, si prepara
buona vacanza Andrea
buona giornata a tutti
LELE
5\3\2026Giovedi'
-
leledaniela
5\3\2026Giovedi'
Lele
Re: 5\3\2026Giovedi'
Buongiorno Piazza, nuvoloso. Ieri mi hanno ridato la Phedra, sostituiti 2 tubi all' idroguida, dal momento che devo accompagnare mio figlio a ritirare l'auto nuova fuori provincia ne approfitto per vedere come va.
Dovrebbe essere, salvo imprevisti, una giornata abbastanza "soft".
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Dovrebbe essere, salvo imprevisti, una giornata abbastanza "soft".
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze discreto e lascio un buona giornata...meteo
Oggi s. Adriano auguri a tutti. Auguri per il compleanno di ieri di Adele
Bene ieri con OTTO presenti, ancora in attesa di notizie di/da Vince, penso che la cosa più semplice, come ho già ipotizzato è che sia impossibilitato, per il tipo di intervento, a stare davanti ad un video...comunque a ribadire...auguri
Grazie a Ivan/Coda per la solidarietà al povero tifoso viola, che sarei io
, ti confermo che Pietro Comuzzo è un bravo ragazzo, quest'anno (come del resto l'intera squadra) ha fatto qualche prestazione non impeccabile con conseguenti critiche dalla piazza, ma ripeto è una brava persona
Direi sul "normal" l'andamento della Piazza e per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi si parte fra qualche ora ho il volo per Brussell, se avessi dovuto decidere in questi giorni, non sarei partito, non sono al meglio, ma la vacanza è stata fissata molti mesi fa e doveva essere di tutta la famiglia, avevamo scelto di fare questo w.e. lungo d'inverno, visto che il nostro tradizionale viaggio di famiglia, da quando Niccolò lavora nel turismo non è più possibile farlo d'estate, poi come succede a fissare con largo anticipo, Costanza e Rosanna, per diversi motivi non erano più disponibili e allora abbiamo confermato di farlo io e Niccolò e due suoi amici che hanno "rilevato" la seconda camera che avevamo prenotato; comunque anche se non in forma sono phelice di partire perché forse ho proprio bisogno di staccare, magari mi passa anche un po' dei malesseri/malanni che ho
Un grosso saluto a tutti, mi raccomando di non lasciare solo Lele
...io rientro domenica, per cui ci "vediamo" lunedì mattina
andrea firenze
Oggi s. Adriano auguri a tutti. Auguri per il compleanno di ieri di Adele
Bene ieri con OTTO presenti, ancora in attesa di notizie di/da Vince, penso che la cosa più semplice, come ho già ipotizzato è che sia impossibilitato, per il tipo di intervento, a stare davanti ad un video...comunque a ribadire...auguri
Oggi si parte fra qualche ora ho il volo per Brussell, se avessi dovuto decidere in questi giorni, non sarei partito, non sono al meglio, ma la vacanza è stata fissata molti mesi fa e doveva essere di tutta la famiglia, avevamo scelto di fare questo w.e. lungo d'inverno, visto che il nostro tradizionale viaggio di famiglia, da quando Niccolò lavora nel turismo non è più possibile farlo d'estate, poi come succede a fissare con largo anticipo, Costanza e Rosanna, per diversi motivi non erano più disponibili e allora abbiamo confermato di farlo io e Niccolò e due suoi amici che hanno "rilevato" la seconda camera che avevamo prenotato; comunque anche se non in forma sono phelice di partire perché forse ho proprio bisogno di staccare, magari mi passa anche un po' dei malesseri/malanni che ho
andrea firenze
buon giovedì... meteo buono e soleggiato ma con anche qualche velatura, ma va benissimo così
... prima cosa buone vacanze ad Andrea che non mancherà di farci un bel resoconto al suo rientro
... questa mattina la mia camminata solita ho dovuto interromperla a poco più della metà del solito giro che faccio, i dolori alla gamba sinistra e al ginocchio destro erano veramente fastidiosi
... poi son andato comunque al mercato a prendere piantine per l'orto e a seguire fatto diversi lavoretti in giardino
... adesso sono in casa con il ginocchio destro che sa molto male, forse ho forzato un pò troppo, mi sa che domani salta la camminata
Cek
Cek
Buonasera Piazza !!!
La settimana volge al termine, e la stanchezza si fa sentire.
Domani sera sarei stato volentieri a casa ma il gruppo degli amici di gioventù ha organizzato una cena e non posso mancare , pena l'infamia...
Meno male che il mio migliore amico abita poco distante da casa mia ed andremo insieme, così nel caso faccio guidare lui.
Buona vacanza ad Andrea e continua l'attesa di buone notizie da Vince.
La settimana volge al termine, e la stanchezza si fa sentire.
Domani sera sarei stato volentieri a casa ma il gruppo degli amici di gioventù ha organizzato una cena e non posso mancare , pena l'infamia...
Meno male che il mio migliore amico abita poco distante da casa mia ed andremo insieme, così nel caso faccio guidare lui.
Buona vacanza ad Andrea e continua l'attesa di buone notizie da Vince.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buonasera, auguri ai festeggiati del giorno,ad Adele per il compleanno di ieri,buone vacanze ad Andrea e spero che l'intervento di vince sia andato bene.
Si continua a stare nel casale, ormai mia moglie ci ha messo "radici" , credo che stia ringiovanendo di 10 anni :D . Per il resto tutto ok.
Nasedo.
Si continua a stare nel casale, ormai mia moglie ci ha messo "radici" , credo che stia ringiovanendo di 10 anni :D . Per il resto tutto ok.
Nasedo.