24\2\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

24\2\2026Martedi'

Messaggio da leledaniela »

3° sereno
nonostante oggi sia festa x me mi tocca andare, si torna in quel di genova
leggo che tutti sono tranquilli a parte Gianni, vedrai che quest'anno l'olio sara' buonissimo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 24\2\2026Martedi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sembra meno nuvoloso, fresco-umido, in effetti così erano le previsioni...siamo comunque tranquilli sul fatto che non pioverà 8-)
Oggi s. Edilberto auguri a tutti e AUGURI a Lele (spero di non sbagliare :mrgreen: ), ma i suoi indizi lasciati oggi e l'altro giorno mi fanno pensare che sia il suo compleanno :)
Ieri phinalmente (ri)toccato quota dieci, direi che tutti i frequentanti potenziali ieri si siano presentati in Piazza :D Giornata direi sul normal, con qualche rimpianto evocato qua e là :roll: Roberto il controllo se ci sia un problema di statine è abbastanza semplice, te lo auguro che sia quella la causa, almeno sarebbe conclamata; nel mio caso furono le prime indiziate, poi risultate (quasi sicuramente) innocenti, anche se....non le ho più prese (prendo un altro farmaco per il colesterolo con ottimi risultati :) ) ma come sai i miei problemi muscolari oramai mi perseguitano da anni senza aver ancora trovato una soluzione :evil: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma...giornata intensa finita bene (battuto il Pisa :twisted: ), ma la sofferenza non è mancata :mrgreen:
Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, poi sicuramente sarò in tribunale in tarda mattinata per un'udienza; quindi in studio...alle 18 parrucchiere a chiudere.
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza spero tutto bene. Auguri ai festeggiati e a Lele per il suo compleanno . Soleggiato con 11°, leggendo le notizie varie su internet, ho appreso del risultato della partita Fiorentina - Pisa, vinta per 1-0 dalla prima, per la felicità di Andrea :D . Giornata con programma in parte variato, devo portare la Phedra in officina, ritirare lo scudo e dal momento che la polizia locale ha rinviato il sopralluogo sul terreno dove abbiamo montato i bungalow, fatto questo dovrei restare in ufficio tutto il giorno.
Buon proseguimento
Lollo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Qui in germania piove ma almeno non fa freddo.
Oggi ultimo turno in trasferta, poi domani viaggio di rientro.
da mercoledì si ricomincia il montaggio di un altro impianto per lo stesso cliente, quindi per un pochino dovrei rimanere in sede con ritmi più tranquilli.
Auguri al nostro "Geppetto" !!!!
(Anche Facebook conferma)
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
auguroni ai festeggiati probabili e non ;-)

Oggi lavoro fuori sede in attesa di un ragazzo che vorrebbe fare la tesi su AI.

Intanto rompo un po' di sistemi a casaccio.
Giornata di nebbia, almeno per ora... speriamo migliori

Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buongiorno!

Sole sull'Emilia, oggi si lavora dall'ufficio.
Nella tarda serata di ieri mia mamma è caduta. Nella notte, la mia santa moglie, è andata da lei a Ferrara, l'ha convinta a farsi portare in ospedale.
Diagnosi: frattura della testa del femore, operano domani o giovedì.
Giusto qualche giorno prima della mia cataratta: che belle quest sovrapposizioni.

Un altro collega ha trovato un nuovo lavoro.
Secondogenito in gita a Londra, molto contento.

Per il resto, si procede,
Auguri a Lele e agli augurabili.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Accidenti Vince... è un gombloddo.
CodaUD, l'incostante.
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buonasera a tutti, faccio un saluto veloce causa visita medica, auguri di pronta guarigione alla madre di Vince, a Lele per il suo compleanno e agli altri eventuali festeggiati .Tutto sul normal...
Buon proseguimento
Nasedo
Cek

Messaggio da Cek »

buon martedì... più nuvole che sole ma in alternanza e non fa freddo :?... fatta camminata classica, andato nell'orto a vangare un pezzetto e preparato per ripiantare le piantine di valeriana prese al consorzio e nel pomeriggio sistemato trattorino con ricarica batteria e gonfiaggio gomme e a seguire agganciato il rullo nuovo e rullato tutto il giardino, adesso è leggermente più liscio ;)... mi spiace per la mamma di Vince auguri di una rapida guarigione ma auguri anche a Mastro Geppetto Lele e pure auguri a Eleonora figlia di Italo :lol:

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”