Domenica 22 febbraio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 22 febbraio 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddino al momento, sarà una bella giornata 8-)
Oggi 1° domenica di quaresima auguri a tutti.
Oramai ci siamo abituati ad essere OTTO, avremmo i numeri per fare di più, ma va bene così ;) Ieri elogio alla campagna e alle attività bucoliche in genere, non è un cattivo sintomo, anzi :P Per quanto mi riguarda come da programma; mi ero lasciato libero per accompagnare Rosanna a fare una commissione che poi non ha fatto, ho "rimediato" facendone altre io in scooter e mi sono levato diverse cose, fra cui la posta per una raccomandata (di lavoro) e essere andato a pagare la quota annuale della "residenza" del babbo, della mamma e zii e nonni; poi avendo fatto prestino, ho deciso di andare a lavare la macchina che dire che era zozza :shock: è poco...purtroppo visto il sole c'era una bella coda, ma ormai c'ero....
Oggi giornata "impegnata", niente in confronto alla settimana passata e a quella che mi aspetta da domani :roll: si comincia con camminata con amico, prima dovrò però mettere a spurgare le vongole, poi al rientro a casa in modalità "chef" (molte cose deve prepararle però Rosanna), verranno a pranzo sia Niccolò che Costanza; nel pomeriggio ci intratterremo a chiacchera con i "bambini" e poi si finisce la giornata aspettando il lunedì...
andrea firenze
nasedo

Re: Domenica 22 febbraio 2026

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno , auguri a tutti e buona Domenica, abbiamo perso anche il Phedrista felice per una svedese :lol: .
Soleggiato ma il fresco si sente ,ho acceso il camino alle 6 :mrgreen: . Giornata che secondo le mie intenzioni doveva essere dedicata al relax casalingo , invece mia moglie ha espresso il desiderio di andare a visitare un santuario qui vicino e ascoltare la messa, quindi si partirà in massa, nella Phedra verranno vicini e i miei nipoti, vogliono vedere la TV durante il viaggio, per fortuna che con il corso degli anni non ho fatto smontare il monitor :D .
Nasedo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno,
giornata spledida, merita una passeggiata.

Io stanco, passerò qualche ora sul divano.

buona domenica
coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Auguri a tutti. Giornata piena di sole, purtroppo uscirò senza Phedra, messa in moto questa mattina per farla lavare, mi sono accorto dal rollio che è priva di olio all'idroguida, domani vedo se il meccanico puo guardarla 😡, sperando che il problema sia lo stesso dell'ultima volta, un semplice tubo.
La mia signora si sta lamentando che dovrà usare la sua Aygo per andare a lavorare domani mattina :lol: , da che doveva usarla per una settimana, c'è salita senza più scendere :roll: . Oggi pranzo dai cognati e poi si rientra per chiudere la Domenica sul divano :D .
Buon proseguimento.
Lollo
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

13° sereno
bella dormita di recupero, come sempre quando posso
la signora indaffarata a preparare per stasera, abbiamo deciso si festeggiare in ritardo e anticipo i nostri compleanni qui da noi
sara' meglio che vado a dargli una mano
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... tanto sole questa mattina e poi col passare delle ore si è rannuvolato e ingrigito e ancora un leggero sole :?... fatta camminata della domenica lunga, 17.1 km, al rientro aiutato Lisetta in qualche lavoretto casalingo, nel pomeriggio inizziato il lavoro di interramento del corrugato per portare la corrente alla base del robottino taglia erba ;)

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

[url][/url]"Jeremy Clarkson: "Lancia ha prodotto più auto eccezionali di qualsiasi altro costruttore" - ItalPassion" https://www.italpassion.fr/it/lancia/je ... struttore/

Buonasera, non ricordo come si caricano le cose sul forum, spero che si legga.. Bella considerazione da un esperto del settore...
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Altra giornata in campagna a potare gli ulivi
Stanchi
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Salutino veloce veloce…